![]() |
Quote:
|
neocaridine e al massimo 1 betta. :-))
ma io di pesci in meno di 20litri netti naaaa -20 |
Quote:
Ops, avevo letto male, mi sembrava di aver letto 20*20*20............come non detto allora........ |
Ciao,
non so le tue ragioni nella scelta di una vasca così piccola, ma prenderne una più grande non è fattibile ? #13 Ciao Max |
io nel mio 20 litri lordi per ora ho una caridina e 16 piccoli di guppy che poi sposterò nel mio fantastico 180 litri.... :-)
|
ps usala come vasca da riproduzione...
|
ragazzi ho visto tutte le vostre risposte....molto interessanti tutte quante....
devo dire che le scelte non sono dettate dallo spazioa mia disposizione ma il mio pensiero è stato quello di riprodurre un mini-habitat...sapendo soprattutto che più piccolo è l'acquaio più attenzione ci vuole per mantenerlo e soprattutto cercare di non danneggiare o diciamo "stressare" i suoi fututi inquilini.... ho letto con attenzione e mi sembra che le caridine japoniche possano essere un buon inizio.... adesso sto costruendo il filtro ed un sistema temporizzato in grado di simulare la pioggia....chiederete cosa serve vero ... ;-) bhe questa è una sorpresa che vi svelero' + avanti.... graize a tutti per il momento.... #22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08. |