![]() |
90l ti basta anche uno skimmer esterno tipo Primz con la luce starei più altino tipo 15000k.....e ti fai cambi settimanali.
Questo come ti ho detto però solo pesci però ;-) |
Quote:
|
ma con l'allestimento attuale devo escludere anche i vari gamberetti e paguri?!
|
ascolta per solo pesci lo skimmer che ti ho detto ti serve più che altro per ossigenare....quindi ti basta una porosa e saresti a posto.
ovvio che ti stò consigliando un ripiego,lo sò anche io che sarebbe da fare diversamente. Però devi considerare che: se vorrai mettere invertebrati,ti converrà rifare la vasca da capo,con sump e tutto il necessario che ci và dietro ;-) ora come ora per solo pesci andresti a spendere soldi per fare un ripiego, un domani magari devi buttare quasi tutto. 90l ci potrai mettere 3-4 pesci di piccola taglia,quindi secondo me lo gestisci anche senza skimmer. Pensa bene a cosa vuoi e da lì si parte..... |
no i gamberi e paguri li puoi tenere.
|
ok grazie, apprezzo molto i tuoi consigli.
gia che ci sei :-D ...puoi consigliarmi qualche bel pesciolino? ora sto dando un occhiata su http://www.mare2000.it/pescimarino.htm |
guarda con i nomi dei pesci sono negato #12 chiedi nella sezione pesci e ne riceverai molti di consigi ;-)
|
ok, grazie ancora
|
coperchio.......lampade........chiuso in una libreria......estate......35 gradi.......pesci lessi #07 #07
|
Quote:
aspetto che la temperatura si abbassi per metterci le ultime cose, adesso sta girando vuoto. e poi, a rigor di cronaca, non è che sia chiuso in una libreria. E' semplicemente dentro uno scheletro di legno i lati sono aperti, c'è solamente una mensola con dei libri sopra. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52. |