![]() |
molto bella la vasca!!!
per quanto riguarda i colisa...io ho avuto una pessima esperienza. nel mio caso si sono dimostrati troppo sensibili alle malattie. ho passato un periodo di vero terrore eheheheheh si ammalavano di continuo... forse colpa anche del fornitore, ma ho deciso di tenermene alla larga per un po', anche se li adoro... |
Grazie per i complimenti!
Devo ancora decidere...per adesso sembra esserci un discreto equilibrio..Però credo che andrò solo ad infoltire le rasbore ed a dare indietro i neon... ;-) |
Quote:
|
eh...lo so...il fatto è che era in coppia...ma il maschio purtroppo è deceduto ammazzato letteralmente da lei.... #07
|
molto bello
non ho esperienza per cui mi affido al senso estetico .... Bello veramente bello !!!
|
ma il cayman 60 non è un 75l? in 75l una coppia di nani tranquilli ci sta. basta aggiungere qualche piantina.
io leverei le rasbora e la femmina di agassizi, aggiungerei altri neon e proverei con una coppia di apistogramma piu piccoli e tranquilli (trifasciata o borelli), aggiungendo un pò di piante. oppure se vuoi provare con l'asia leverei i neon, aumenterei il numero di rasbora e metterei una coppia di badis badis. |
In effetti ho sentito parlare piuttosto bene dei badis-badis...hanno esigenze particolari?
|
si ma la vasca non mi sembra arredata per metterli....io mi concentrerei più sul mantenimento delle piante e poi per dare movimento alla vasca metterei un branchetto di microrasbore...
|
molto carino il terrazzamento con ciottoli e ghiaietto più grosso....forse è più carino le lo converti in asiatico, i neon è melgio metterli in vasche più grosse ;-)
|
rieccomi qua dopo un pò! :-))
Allora ho tenuto solo le rasbore...le ho rinfoltite (ora siamo a 7) Stavo pensando...per spezzare un pò con i colori...ci starebbe un betta? Anche solo uno... :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:16. |