![]() |
complimenti #25 #25 #25
la mia di 15 mesi si diverte a lasciami le manate sui vetri appena puliti #19 |
Lestat73, due splendide creazioni..complimenti!
|
bellissima complimenti... anche la mia quando era piccina era incantata davanti alla vasca
|
Grazie a tutti x i complimenti...
Omar&Ireauguri x la nascita della bimba...una bella esperienza di vita e d'amore... vai ad assistere in sala anche quella è una esperienza da fare... #36# auz...quando vieni a farti un giro qui cosi vedi che è tutta il papa'... :-)) :-)) :-)) Massimo#1972usero' questa scusa quando vorro' allargare l'acquario o passare alle 400w #18 |
Lestat73, tanti complimenti!! E' molto bella la tua piccola e anche il nome....
|
Omar&Ire,
Quote:
Omar&Ire, piu' leggo i tuoi interventi e piu' immagino che sei uguale al Tenente Touchdown che raffigura il tuo avatar...full metal jacket!! :-D :-D |
complimenti per la splendida bimba e per la bella vasca #25
anche la mia bimba 19 anni e 9 mesi fa rimaneva incantata, ora papà ancora che rompi cò sti pesci !!!!!!!!!!!!!! #24 |
Io una volta avevo diverse bimbe tra i 22 e i 30 anni che in epoche diverse, rimanevano incantate davanti alla mia vasca... funzionava un pò come le collezioni di farfalle! Poi mi sono fidanzato.... mannaggia!!!
|
lanzara.natalino, eggia' succede proprio cosi'
Enrichetto, proprio ora che ho smonatato la vasca...dai questa dritta #23 ..quasi quasi la rimetto su :-D |
Quote:
grande #25 #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57. |