![]() |
Quote:
Scusami, ma credo che tu abbia le idee un po' confuse!!! -28d# Se avessi letto l'articolo che ti ha proposto babaferu non avresti fatto un'affermazione del genere!!! Che ve li diamo a fare i consigli, se tanto, appena vi si propone di leggere due righe ve ne fregate altamente??? La fecondazione avviene DOPO la deposizione delle uova, mentre stanno cadendo sul fondo... non è interna, ma ESTERNA!!! Cioè il maschio non ha ancora compiuto il proprio dovere, capito ora??? |
Forse si sta facendo confusione tra l'essere, il pesce femmina, piena di uova e uova che vengono fecondate esternamente.
Se ragioniamo dal punto di vista dei mammiferi non capiremo mai............. |
io ho solo un pesce pigiamino che il negoziante mi ha detto essere incinta e ho messo nella sala parto. nn ho altri pesci pigiamino nell'acquario. nn essendoci il maskio quindi una volta che questa espelle le uova nn succederà nulla?
|
precisamente...xkè non saranno fecondate, è cm quelle di gallina senza gallo #22
|
Dep305, non espelle neppure le uova, senza il maschio. se ne sta lì con le sue uova in pancia che rischiano di calcificarsi.
rimettila con gli altri. ciao, ba |
doh!!!!! e allora perkè il negoziante mi ha detto ke devo avere la sala parto?
|
o perchè non sapeva se avevi o meno il maschio o xkè t'ha fregato e basta :-) secondo me l'unica soluzione è farti avere un maschio oppure lasciarla così.
|
se il pesce è quello che abbiamo capito noi la sala parto senza maschio non serve a nulla cmq prova a postarci una foto....
|
Dep305.... vabbè che altro cosa possiamo dirti?????
hai letto gli articoli e guardato le foto? le risposte te le trovi anche da te se guardi in internet, perchè dovremmo raccontarti storie noi, che non abbiamo nessun interesse? ciao, ba |
ok, ho letto l'articolo, quindi la sala parto in pratica serve solo per pesci ovovivipari come i guppy xkè serve a lasciare gli avanotti nello scompartimento di sotto x nn farsi mangiare dalla mamma?
Il negoziante x sbaglio insieme ad una ampullaria gold mi ha messo un avanotto di guppy, adesso è insieme a tutti gli altri pesci. Che devo fare, lo devo isolare nella sala parto? ( è l'unico guppy che ho nell'acquario) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:21. |