![]() |
Quote:
Adesso, meglio pensare ad altro. Poi a Settembre deciderò se ripartire, o passare il tempo guradando le foto dei libri.....tanto ne ho tanti! :-D #07 CIAO #19 #19 #19 |
MI ricordo l'anno scorso quando ero venuto a portarti i Paguri, vasca bellissima e in 4 giorni e' andato tutto a p...... #09
|
Quote:
CIAO #19 #19 #19 |
Figurati...
A me è successa una cosa simile (tutto a put...) per via del rame, con conseguente moria di tutto....quindi ti capisco... |
Comunque io non ho molti coralli,e quelli che ho non posso talearli perche' non sono grossi e ho rifatto la vasca da poco pure io, ma se hai bis. di qualsiasi cosa posso darti una mano volentieri.. ;-)
Dai che a Settembre ti rimetti in pista :-)) Ah.. Se ti servono non sono molti ma un po di LifeE e LifeA dell' X-aqua se vuoi li ho in frigorifero :-) |
mi dispice...
in ogni caso adesso le rocce saranno morte...quando ripartirai aggiungi 5-10 kg di rocce appena importate. |
.... #36#
|
Quote:
CIAO #19 #19 #19 |
Ma le rocce adesso dove sono?
|
Dentro la vasca, stò ancora facendo la pesca di beneficenza, e tirando fuori un cadavere alla volta. Ma adesso vado a dormire tanto il più è fatto.
CIAO #19 #19 #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57. |