AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   VE NE VOLEVO RACCONTARE UNA VERAMENTE TURBO !!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=205248)

Stefano s 12-08-2009 15:50

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Mr. Hyde 12-08-2009 23:00

anche io ho quello sulla vasca grande, e lo ho visto in negozio a prezzi che andavano da un po' meno di 300 a + di 400... per lo stesso filtro :-))

Stefano s 13-08-2009 01:05

alla fine preso x il collo l'ho dovuto prendere al volo ...
il mio perdeva... quindi .. o mangi la minestra .. o ... TURBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOFILTRO......

anche se a prezzi un po piu' della norma ... daltronde non lo potevo lasciare li incustodito ..
se poco poco andava via la corrente .. mi svuotava la vasca in poco piu' di 2 ore .... #07 #07 #07 #07
no no .. sarei partito con la preoccupazione della vasca .. non si poteva fare !!!!

RAGAZZI .. VI SALUTO ... CI SI RISENTE QUANDO TORNO !! IL 21 ..

TURBOAUGURI di buon ferragosto ..e BUONE VACANZE A TUTTI !!
ORA A LETTO .. domani alle 5 in piedi ... si parteeeeeeeeeeeeeeee !!

:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

|GIAK| 13-08-2009 15:21

Stefano s, mi hanno costretto... io non volevo... e poi (come potrai leggere dal topic che è stato aperto) sono riuscito a scansare la cerimonia d'investitura :-D

Alessiop 13-08-2009 15:55

Quote:

Originariamente inviata da Stefano s
alla fine preso x il collo l'ho dovuto prendere al volo ...
il mio perdeva... quindi .. o mangi la minestra .. o ... TURBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOFILTRO......

anche se a prezzi un po piu' della norma ... daltronde non lo potevo lasciare li incustodito ..
se poco poco andava via la corrente .. mi svuotava la vasca in poco piu' di 2 ore .... #07 #07 #07 #07
no no .. sarei partito con la preoccupazione della vasca .. non si poteva fare !!!!

RAGAZZI .. VI SALUTO ... CI SI RISENTE QUANDO TORNO !! IL 21 ..

TURBOAUGURI di buon ferragosto ..e BUONE VACANZE A TUTTI !!
ORA A LETTO .. domani alle 5 in piedi ... si parteeeeeeeeeeeeeeee !!

:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

Sicuramente hai fatto bene a toglierti il pensiero del filtro per le vacanze, conoscendomi tornerei indietro il giorno stesso...
E poi l'hai sostituito con un filtro niente male -05 -05 -05 gli eheim sono gran bei filtri. Un giorno quando si romperà il mio ci farò più di un pensiero,(spero non ora perchè non posso comprare neanche un altro pratiko #07 #07 #07 ).
Ora goditi le vacanze ! -b04

Dengeki 14-08-2009 16:27

E' una vita che dico che i Pratiko perdono dalla testata (difetto di progettazione), ho venduto anche io il mio per questo motivo e mi sono preso un Eheim. Tutto un altro mondo. Buone vacanze!!!!!! :-D

Stefano s 19-08-2009 13:32

si... ma il mio non perdeva... poi di punto in bianco ....
so curioso de capi' perche' ..
le guarnizioni le ho cambiate tutte... mo sento la askoll...

faby 19-08-2009 15:50

quel filtro eheim mi piae un macello, ma a parte il costo, il mio pratiko funziona benissimo quindi per ora non se ne parla...

io ho trovato però che se tutte le volte che lo apro ungo le guarnizioni (tutte quelle a cui arrivo e soprattutto quella di testata) non c'è nessun problema.

perchè è capitato anche a me che filtrasse un pelo di acqua dalla testata e una volta dal rubinetto sopra. mi è bastato fermarlo, ungere e mai più problemi...

fatelo sempre che si è più tranquilli.

ciao

Stefano s 19-08-2009 20:52

guarnizioni cambiate...
provato con la rubinetteria di un mio amico... ma perde uguale...
l'ho smontato tutto... tacci loro...

faby 19-08-2009 21:07

ma è cmq strano stefano...

ma è il modello vecchio? quello con le chiusure vecchie?

cmq mi sa che la askol te lo sostituisce... o la testata o il contenitore...

approposito non ' che il contenitore ha una crepa per caso... perchè con la pressione dell' acqua all' interno può filtrare anche da una fessura piccolissima...

ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15.