![]() |
Intanto che si disintossica, io inizierei a comprare in farmacia dell'Ambramicina capsule da 250 mg, è sempre meglio averla in casa, anche se spero non ti debba servire mai.
Ma hai provato col blu di metilene? 3 ml di soluzione all'1% (in farmacia per pochi euro) in 10 litri d'acqua? |
Ora è in vasca con blu di metilene..... lo lascio riposare un pò.... ci risentiamo in questi giorni e vi faccio sapere speriamo bene..... grazie per le dritte... qualsiasi altro suggerimento è ben accetto!!!! #22 #22 #22
|
l'occhio è peggiorato lui sta bene mangia ed è bello chiatto.... che faccio.....non funziona nemmeno il blu di metilene..... che ne pensate del FURANOL?
|
Il Furanol è un antibatterico, se non ha funzionato il Bactrim ho qualche dubbio.
|
#12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 non so più che fareeeeeeeeeeeeeeeee #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 -20 -20 -20 -20 -20 -20
|
Non lo so nemmeno io -28d# Se è in buona salute (genericamente parlando) e mangia prova anche il Furanol tanto è in quarantena no? perchè questo farmaco è pesante per il filtro, come gli altri del resto.
Ho il dubbio su un'eventuale batteriosi, i farmaci avrebbero dovuto fare già effetto. |
Comincio ad avere forti dubbi anche io..... ma l'occhio onestamente ha tutto l'aspetto dell'esoftalmo da batteri... cercherò nel pomeriggio di fare qualche foto... vediamo un pò.... altrimenti non resterebbe che tentare l'aureomicina.... non so #23 #23 #23 #23 grazie crilu'...
|
Come l'aureomicina? intendi forse l'ambramicina?