![]() |
perbacco...... adesso comincierò con il gioco delle colpe!
diciamo che sono partito con un discorso di taglie, lo scalare è piccoletto ma al venditore l'avevo detto all'incirca i pesci che avevo! pultroppo adesso come adesso mi trovo in balia dell'onda! e dove mi porta il mare vado! quindi spero nella vostra conoscienza sugli acquari! di motori ci capisco ma quì si parte da capo! e visto che sono a chiedere! che sezioni mi consigliate su questo forum (visto che sono ultraneofita!)! :-D http://fa.rossoalice.virgilio.it/pre...872904dbf4.jpg questo è il mio acquario fate vobis con i consigli! e mettiamoci pure gli insulti!!!! :-D [/img] |
http://fa.rossoalice.virgilio.it/pre...872904dbf4.jpg
mizzega sono impacciato pure con le foto.che figuraccia![/img] |
E hai già capito che a molti negozianti quel che interessa e vendere e il consiglio quindi è interessato.
Posta in "primo acquario" mettendo i dati del tuo acquario e tutta la popolazione.. Qualcuno di noi sarà più diplomatico.. qualcun'altro meno.. nn ti offendere se puoi.. alla fine vogliamo solo che tu abbia un acquario di cui esser contento e più che altro che degli esseri viventi nn paghino le ns ignoranze ;-) |
Non preoccuparti per le foto....So fare di peggio....Davvero.. ;-)
La vasca non è male....Al posto di quella roccia al centro,non sarebbe meglio un bel legno....Le piante sono di plastica,vero?. |
Quote:
e per eanna c'è una pianta finta e due vere, quelli in primo piano sulla dx e sx sono vere, avevo cominciato con tutte finte poi mi son fatto coraggio ed ho rimpiazzato le due finte con due vere, presto farò sparire l'ultima finta, la roccia.fà parte del gusto della mia ragazza quindi non posso metterci bocca! altrimenti ne tocco!!!! a proposito non sò nemmeno il nome delle piante! sarò recuperabile secondo voi?! |
Cambia ragazza... #13 :-D :-D scherzo... coprirai la roccia con le piante e poi quando se n'è dimenticata la toglierai #18 :-))
|
Quote:
troppo furba non la frego!!!! cmq di nuovo grazie a tutti! stò forum viaggia forte! :-) |
Quote:
|
Ehhhhh vedi a mettersi con ragazze troppo fuBBe ? ti ritrovi con una strana roccia in acquario e devi anche fartela piacere :-D ;-)
|
Benvenuto fra noi !! Volevo informarti x quanto riguarda la ragazza non sei il solo .. anche la mia ha dei gusti !!! :-) .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:37. |