![]() |
ho trovato il mistero #18 #18 avevo detto che sembrava che l'aspirazione tirasse aria insiame all'acqua?!
vero! :-)) :-)) ho la plastica che entra nella vasca leggermente bucata e siccome forza un pò si tira anche l'aria #25 #25 provo a sigillare tutto per benino e speriamo bene |
#13 :-D :-D tutto è bene quel che finisce bene..
|
insomma!!
per ora sembra che tiene #25 #25 durerà?? spero bene ;-) |
Il mio è un Rena filstar con due cestelli, tu come lo hai caricato? Che materiali e in che ordine?
|
partendo dall'alto cannolicchi in un cestello poi spugna a trama fina e ultimo cestello spugna a trama grossa pero ho lasciato uno spazio per inserire eventuali materiali. il negoziante mi aveva detto di fare il contrario cioè cannilicchi sotto e via dicendo ma sinceramente mi sono fidato di più delle figure nelle istruzioni. tu che mi consigli di mettere?
|
Io non ho le istruzioni, anzi se me le scannerizzi e le invii ti sarei molto grato. Io avveo pensato di mettere dal basso un sottile strato di lana poi cannolicchi due strati (un cestello intero) e uno strato di spugna grossa + una a trama + fine (l'altro cestello).
|
ok proverò a mandartele
scegli la lingua inglese,francese, tedesco,olandese oppure spagnolo?niente italia come al solito -04 comunque per i materiali filtranti penso che la disposizione sia ininfluente! |
Inglese thanks. #70
Anch'io credo che la disposizione sia ininfluente per quanto rigurarda la capacità di filtrazione e deneitrificazione, ma importante per la minor manutenzione possibile per evitare che si intasi o che l'acqua crei percorsi preferenziali |
mmicciox sto provando a scannerizzare ma per fare una copia di una pagina ci metto mezz'ora comunque con un pò di pazienza te le mando ciao! :-))
|
Aspetto con fiducia :-)) ! A buon rendere
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:52. |