AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Rumors su sequestro Zeovit Milano....... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=205106)

giangi1970 10-08-2009 10:48

Ink, Avevo chiesto di non generalizzare....ma vedo che non e' servito......per favore restiamo su cose certe.....
Guarda che non c'e l'ho con te.....ma con i "sentito dire....." si fa' solo confusione.......

oceanooo 10-08-2009 11:07

Quote:

Originariamente inviata da Ink
appunto, per il gusto di "qualcuno" che aveva voglia di creare problemi a "qualcun'altro", e ci andiamo di mezzo di tutti...

se cosi fosse sarebbe triste... e non aggiungo altro... , tutte le altre storie tipo medicinali, scritte su boccette, salute ecc ecc non centrerebbero nulla, cmq è un ipotesi (per me ) molto probabile ,magari mi sbaglio.... o almeno me lo auguro... ma è una cosa certa o solo una voce? (del ritiro)

IVANO 10-08-2009 11:10

Ink, in Piemonte non risultano sequestri nei negozi....

Ink 10-08-2009 14:16

giangi1970, quello che ho scritto lo ritengo abbastanza certo viste le persone che me lo hanno detto, solo che non intendo fare nomi. Se vorranno interverranno loro...

Ad ogni modo, se non erro, c'è una sezione reefline, che dovrebbe essere il distributore italiano per KZ, chiedete lì e forse otterrete risposte certe oltre ogni ragionevole dubbio...

IVANO 10-08-2009 14:28

Ink, credo che quella sezione sia utile per altri motivi e non per capire se ci sono stati i NAS oppure no.....appena ci saranno novità saremo i primi a saperlo....

Abra 10-08-2009 14:31

Quote:

se cosi fosse sarebbe triste...
:-D ma come se così fosse....sei anche intervenuto su reef italia nel post

comunque per un motivo o per un'altro le regole sono regole e DEVONO valere sia per il crucco che per tutti IMHO eh.

Ink 10-08-2009 15:17

IVANO, sarà, ma mi sembra molto più logico e politically correct chiedere al distributore per l'italia se i prodotti continueranno ad essere importati, piuttosto che parlare di rumors e prendere decisioni sul futuro delle proprio vasche e dei propri acquisti sulla sola base di quelli...

Forse tu non usi zeovit, io che da un anno progetto di fare una partenza rapida zeovit e la settimana prima ti senti raccontare quelle cose...

Ora ho lì i prodotti per partire e per gestire per due mesi e poi? se non saranno in vendita smetto? non mi sembra molto logico... tra l'altro si parla di zeostart2, non di b-balance o zeospur, non necessari alla gestione...

IVANO 10-08-2009 15:21

Ink, allora chiedi pure, ci mancherebbe..io non volevo solo spostare la crociata personale di 24 pagine anche su questo portale senza motivo, il tuo mi sembra più che giustificato e puoi chiedere, almeno per quanto mi riguarda....

Ink 10-08-2009 15:29

IVANO, ok, scusa ma mi ero perso quella sull'altro portale, me l'avevano solo raccontata... Io mi sono già informato per prendere le mie decisioni.

dodarocs 10-08-2009 15:40

Ink, se il tuo problema è lo zeostart il problema non esiste, con una boccetta ci vai 2 anni.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:38.