![]() |
Quote:
Ma le Black Molly mangiano i loro piccoli? |
tutti i pecilidi generalmente lo fanno anche se i molly un pò meno, ma se hai molte piante in vasca e parecchi nascondigli quancuno si salverà, e la natura farà il suo corso...........
|
Sono 4 giorni che la mia black molly se ne sta sola soletta in un angolo della vasca (precisamente sopra al filtro interno). Inizialmente avevo pensato che si avvicinava il momento del parto, peró poi ho notato che le feci non sono del colore normale, ma sono biancastre. Che significa?
|
probabilmente sono flagellati intestinali, ti consiglio di postare in malattie..........prima che sia troppo tardi.................
|
Tutto risolto, era incinta e ieri ha partorito!!!! :-))
Non so quanti ne ha fatti, tre sono riuscito a prenderli e li ho messi in una vaschetta insieme agli avannotti di guppy che mi sono nati 4 giorni fa. Penso che non ci siano problemi ne di convivenza e ne di alimentazione, vero? |
io credo di no...ho avuto 2 avannotti di guppy nella nursery con gli avannotti di black molly...credo sia solo un problema di dimensioni!se i guppy ti erano nati 4 gg prima dei molly credo che puoi stare piu' che tranquillo...(almeno per la poca esperienza personale che ho)...cmq aspetta il parere dei piu' esperti. :-)
...complimenti per la nascita! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38. |