![]() |
UCN PA, se aspetta che i fosfati se ne vadano da soli sta fresco...e anche se accendesse ora gli animali a settembre non potrebbe metterli di sicuro...
|
grazie ragazzi!
cmq mai un parere concorde!!! ma il bello secondo me è proprio questo: in base alle esperienze di ciascuno si consiglia la soluzione che si reputa PERSONALMENTE la migliore...che guarda caso non coincide mai con quella degli altri!!! il problema poi però è......cosa fare???? |
Quote:
;-) |
CIOCIARO 100%, fai quello che ti pare, è la soluzione migliore! :-))
Io per esempio ho messo le resine, appena i fosfati erano bassi ho acceso l'hqi aumentando un'ora e mezza ogni 4 giorni.. Nessuna filamentosa, macroalghe sì, ma filamentose zero.. |
non c'era nulla di polemico nel mio post...ci mancherebbe!!! :-) :-) :-) una semplice constatazione che rende il tutto più emozionante!!! #22 #22 #22
|
CIOCIARO 100%, giusto per dire anche la mia......per gli inserimenti aspetti come dicono tutti.....ma per il fotoperiodo non sono così sicuro che tu non possa iniziarlo , anche perchè le alghe devono venire fuori secondo me e il loro ciclo e giusto che ci sia .....e sono loro che ti abbassano naturalmente i po4 perchè se ne cibano....ma è anche vero che le resine male non fanno .... :-))
|
CIOCIARO 100%, no ma figurati! Non prendere la mia risposta come polemica! Parlavo seriamente, fai quello che più ti pare, vedrai che alla fine i risultati saranno gli stessi ;-)
|
magari aspetto anche il consiglio di qualche "guru"...non che non mi fidi di voi eh, sia ben chiaro! giusto per sentire più campane... ;-) ;-) ;-)
|
Quote:
|
sono ben lieto di "accontentarmi" di voi!!! :-D :-D :-D
...e beati loro che sono in vacanza!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24. |