![]() |
Eh cavolo è brutto pensare di essere stati "truffati" specie da un utente del forum, fossi in te li riporterei da quella persona, e sempre tramite il mercatino cercherei degli endler puri. Di sicuro, anzi per certo ci sono utenti che allevano endler in purezza e che non cercano di fare i furbi
|
vabbè... andata così...
grazie a tutti per l'aiuto! ;-) |
Quote:
|
Io spero, soprattutto nel caso in questione, che chi li ha venduti fosse in buona fede, anche se nell'ignoranza (nel senso di non sapere), anche se almeno nella seconda foto è molto evidente, ma se come penso, l'acquisto è avvenuto per posta........................
|
PER I MODERATORI, riflettevo non sarebbe il caso in circostanze come queste di "pubblicizzare" il nome del venditore, a scanso di futuri "equivoci".
Naturalmente, se fosse possibile, ma la vedo dura, accertandone prima la malafede. emilvivi, NON TI AZZARDARE A SCRIVERE IL NOME PRIMA DI UN QUALSIASI CENNO DA PARTE DI UN MOD, ALTRIMENTI MI BANNANO. |
Quote:
|
Aspettiamo e vediamo che decisione prendono i mod.
|
Giudima, tranquillo... non scrivo niente... anche perchè lo ricordo a malapena...
la vostra idea è ottima, però non so se applicabile: come si fa a dimostrare che una persona mi ha realmente passato ibridi al posto di puri? quella persona può tranquillamente negare... PS: gli endler me li hanno dati a mano, ma erano poco più che avannotti, ed è la mia prima esperienza con endler (come si capisce dal topic...) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:14. |