![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma il motivo per cui le piante spesso sono con le foglie diritte verso l'alto, in verticale, come se fossero elettrizzate è dovuto al cloro?, molte volte la mattina le ritrovo, con ste foglie in verticale, dritte!!!
|
Quote:
|
ha ragione graalex, dipende dalla luce....la mia limnophila in asenza di luce sembra un'altra pianta :-) :-) :-)
|
Quote:
|
l'aeratore in effetti fa disperdere la co2.
potresti alternar le 2 cose tra giorno e notte. |
ragazzi stamattina sto un po agitato, alzandomi e guardando l'acquario, noto con molta preoccupazione, che uno dei due platy cerca di starsene lontano ed è molto nervoso, infatti quando l'altro si avvicina lui scappa come se volesse stare solo e tranquillo. Ma la cosa che piu mi preoccupa è che noto il suo movimento notatorio alquanto strano, si mette in posizione obliqua, con la coda in basso e il muso all'insù non proprio verticalmente ma ci manca poco, e poi ha delle piccole zone rossastre vicino alle branchie.Tra i due che ho dovrebbe essere la femmina, perchè ultimamente la vedo molto gonfia e l'altro gli sta sempre dietro, quindi credo che sia gravida, ho pensato che questo suo isolarsi sia dovuto al fatto che sia prossima al parto,ma io ho paura per il peggio, non è da lei comportarsi cosi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:42. |