![]() |
perché sta poggiato sul fondo...? -20
|
Quote:
da quanto tempo è in vasca? l'hai fatto ambientare bene prima di liberarlo? tieni sotto controllo i valori? |
li ho inseriti ieri sera, l'ho fatto ambientare ma anche ieri in effetti non era molto vivace.. ho fatto i test no2 no3 e sono ok, gli altri nuotano tranquillamente,
solo questo sta sul fondo e respira soltanto, non è in diagonale sta solo poggiato a terra, che può essere?? |
può essere che te l'hanno già venduto malato :-(
|
-04 speriamo di no, sono tornata adesso e l'ho visto gironzolare un po' lentamente.. vediamo domani come va.. :-(
|
-20 -20 è morto... gli altri stanno bene, ma cosa può essere stato?!?!
Mi sono accorta che aveva la pinna caudale un po' "consumata" non so se è il termine giusto, ma non ce l'aveva quasi più! E quella superiore per metà "sfilacciata".. |
esaurita, ma l'hai mai visto mangiare? Non sono un guru dei Poecilidi, ma mi pare che avesse il ventre un po' incavato.
|
siiiii delle due foto il primo è quello che adesso non c'è più, allora non mi sbagliavo! a me sembrava che avesse il ventre incavato rispetto all'altro, ma non conoscendolo come pesce non gli ho dato molta importanza :-(
Comunque no non ha mangiato, mentre gli altri si.. mi sono insospettita un pochino sia perché si è fatto prendere senza provare a scappare, e poi in acquario quando ancora nuotava un po' respirava in modo affannato! tutto questo è successo la sera stessa del giorno in cui l'ho inserito, ieri pomeriggio ha iniziato a stare fermo sul fondo e stamattina è morto! Se confrontate le due foto si vede che il primo ha la pinna caudale chiusa (che è quello che è morto), il secondo ce l'ha aperta.. |
era già malato #07
|
Quote:
non so più in quale negozio andare! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |