![]() |
ma non sarebbe meglio rompere direttamente il pezzettino di roccia dove è attaccata? così eviti di doverla siringare con l'aceto.
|
Visto che è localizzata, e ne hai solo una procedi così.
Spruzza aceto o idrossito di calcio o calcio liquido (quello che hai) a pompe spende sull'anemone. Quindi prendi una siringa vuota, e aspiri (dentro l'acqua) l'essere, fin quando finisce nella siringa |
Massimo#1972, che sbatti -05
siringa in bocca e ignetti aceto...amen finish |
s_cocis,
quando è floscio e morente, per sicurezza , se è in posizione comoda me lo aspiro. Così nessuna parte del tessuto va in giro. Questo perchè mi è capitato che lo ho siringato e dopo qualche settimana è rinato più piccolino nella stessa posizione e allora .... ... sono sadico :-)) |
oggi ho siringato con aceto, solo che mi sono accorta che oltre a quella più grossa ce n'erano altre più piccole (diverse), ho siringato tutto quello che sono riuscita, ne è rimasta ancora qualcuna, domani le finisco !!!
a proposito quando si sciolgono dopo averle siringate, quella roba li che va in giro ? ho provato ad aspirare con la siringa ma non sono riuscita |
non ti preoccupare...ne avrai sempre in vasca.
|
Quote:
|
certo.però si può fare quando ne hai una o due perchè se no togli via utte le rocce dell'acquario :-D
|
Quote:
|
non ho potuto rompere la roccia perchè rischiavo anche di rompere la base del sarco, erano concentrate tutte li attorno
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:39. |