![]() |
cazzarola che foto!!!! l'hai presa sempre dal maestro?
tutto sta nel scoprire che piante sono!!!! soprattutto il pratino è fantastico! |
Le piante sono glosso, eleocharis, riccia e anubias.
Si è sempre un acquario di Amano ;-) |
A dir la verità a me piace quasi di più quello del link di abissi... questo è troppo.. troppo tutto.. :-D
|
E' spettacolare. Ma quanti milioni di litri è, con circa 20 scalari, anche se piccolini?
|
Milly, una coppia di ciclidi nani e tanti caracidi. Per le piante lascio la parola agli esperti.
|
sono indecisa tra ciclidi nani e coppia di scalari #24 ovviamente con un branchetto di pesci piccoli + cory.
Se i litri sono effettivamente 150 netti, posso permettermi entrambe le coppie? Non ho nessuna esperienza con i ciclidi #13 |
La coppia di scalari + un gruppo di caracidi è più suggestiva..con quella vasca (che a confronto con la mia 45 l è immensa!! #12) un abbinamento ciclidi + caracidi non darebbe lo stesso effetto....ossia i cilcidi non verrebbero "esaltati" visivamente, ma "confusi" con i caracidi...spero di essermi fatto capire..
ciau ;-) |
sì ho capito cosa intendi. Diciamo che mi piacerebbe iniziare con il branco di caracidi e poi aggiungere 5 o 6 scalari giovani con la speranza che si formi una coppia, che dovrebbe diventare l'attrazione principale della vasca.
Poi eventualmente chiedevo se ci poteva stare anche una coppia di ciclidi. |
Sinceramente gli scalari non ce li vedrei.......pur essendo di litraggio adatto, la vasca è "corta" 81,5 cm......e gli scalari diventano grossi.... #24
Non so, è solo una mia impressione...... #24 |
quoto ozelot....anche se gli scalari son troppo spettacolari....
io consiglio i caca....oppure una coppietta di ram....poi il contorno decidilo tu.... la vasca si è corta 81.5cm ... ma molto profonda....credo che un allestimento non troppo pensate ed alto potrebbe cmq andar bene anche per gli scalari! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:00. |