![]() |
I brichardi dovrebbero essere bianchi con riflessi arancio e il marunguensis azzurri..
Inoltre quest'ultimo è molto meno aggressivo dei brichardi.. |
vabbè cmq a me piacciono di piu i brichardini hehehehe
|
ragazzzi mi serve un aiuto per le rocce....cioè che rocce devo prendere...io oggi sono andato dal vivaio e ho visto delle rocce di trani pero' mi ha detto che sono calcareee quindi me li sconsiglia per acquari....cosa fare?
|
Le calcaree per questo tipo di acquari sono ottime dato che l'acqua deve essere dura ;-)
|
quindi vanno vanno bene questo tipo di rocce di trani???? posto un link per farvi vedere una foto.....http://www.a-zeta.it/expo/artimg/505.jpg
|
ah poi ho visto un'altra specie come i brichardi che anche mi piaccciono e sono i neolamprologus daffodil sono meno agressivi???? poi ho pensato di aggiungere i daffodil con i multifasciautus....che ne dite???
|
Se a te piacciono si.. :-)
|
ciao ragazzi ieri pomeriggio ho comprato la sabbia edile finissima color grigio e appena rientrato a casa mi so messo subito a lavarla madooo quanta terra caccia poi ho messo a bollire qualche roccia...cmq se prendo i daffodil sono meno agressivi?posso aggiungere qualche conchigliofilo??
|
ciao
dove l'hai comprata la sabbia di fiume in qualche catena di negozi di materiali edili? puoi aggiungere i conchigliofili a patto che la sabbia sia finissima |
ciao gimmy si ho comprato sabbia di fiume al castorama ho speso 4 euro per 30 kg di sabbia!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57. |