AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   I Discus (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=50)
-   -   Mi sapete dire di che Discus si tratta?! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=204811)

michele 06-08-2009 10:50

Ma per ibrido cosa intendete?

mark72 06-08-2009 11:03

Quote:

Originariamente inviata da Ginoris7
No no ma quale di cattura :-D :-D :-D
Io so che proviene da allevamenti italiani e penso che (anzi ormai ne sono sicuro) che si tratti di un ibrido.

Comunque, qualunque cosa sia...io lo trovo splendido :-))

Ci sono gli ibridi e quelli di cattura finito, un rosso turchese è sempre un ibrido, non serve specificare.

Ginoris7 06-08-2009 11:08

Ah............... #12 #12 #12 #12

io pensavo che gli ibridi fossero un mix tra razze, un meticcio diciamo :-D :-D :-D

Lysma 06-08-2009 12:44

Scusate ma io non lo so....... addirittura c'è chi lo classifica come Pigeon??? -05
Scusate ma se questo è il livello dei forum è meglio chiuderli.

#07 #07

Puffo 06-08-2009 15:05

Quote:

Originariamente inviata da Lysma
Scusate ma io non lo so....... addirittura c'è chi lo classifica come Pigeon??? -05

#07 #07

scusa dell'ot...ma mi riporti il link in mp.....sei sicuro?

michele 06-08-2009 15:05

Ma dove c'è scritto che in un forum tutti debbano essere degli intenditori?

mark72 06-08-2009 19:51

Quote:

#07 #07

Scusa ma non mi sembra il massimo come presentazione, i forum sono fatti x scambiarsi idee, avere consigli, imparare nuove cose, sei intervenuto in due discussioni riguardo ai discus e non mi sembra che sei stato il massimo, in questa pessimo approccio, nell'altra discussione hai riconosciuto un maschio da una foto e pure sbiega, forse sei un mago!
se pensi che il forum non è al tuo livello ...............

Scusate l'ot.

Ginoris7 06-08-2009 22:19

Concordo con quanto detto da mark72 e michele, se tutti fossimo esperti che senso avrebbero i forum?!
E poi, se sapessimo tutto...a cosa servirebbe confrontarsi con gli altri?

Lysma 07-08-2009 08:23

Mi dovete scusare, ma ho un'esperienza di lunga data sui forum e di cavolate ne ho viste tante, come anche di cose buone. Però mi sono accorto di come le cose errate si diffondano più velocemente, e allora quando vedo scritto boiate mi -04

Io ritengo che ognuno debba avere più obiettivo e non scrivere per forza, perchè deve apparire. Per me i forum questo sono, una vetrina che permette a chiunque di dire ciò che vuole a prescindere dalle sue competenze. Se per voi va bene........ -05
Però se arriva ogni tanto qualcuno che veramente ne sa qualcosa, anche se si presenta in malo modo o spara a zero, lasciate perdere la forma e guardate alla sostanza, oggi questa è una merce molto ma molto rara!!!!!
-28

Lysma 07-08-2009 08:30

Quote:

Originariamente inviata da Puffo
Quote:

#07 #07

scusa dell'ot...ma mi riporti il link in mp.....sei sicuro?

Scusa quale link?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37.