AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Destinazione Sharm...oggi parto !!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=204782)

Marco AP 05-08-2009 09:00

giangi1970, dipende molto da dove secondo me. Se sono tornati nello stesso posto e hanno vista la situazione molto peggiorata, allora è un discorso... ma se hanno cambiato hotel quello che hanno detto non fa testo secondo me... A sharm trovi posti fantastici come monnezzai...
E poi, "ecologicamente" parlando... meglio continuare a distruggere la barriera di sharm a questo punto e lasciare intatta quella delle altre località egiziane :-))

giangi1970 05-08-2009 09:10

Marco AP, Sono tornati ,a distanza di due anni,al farahana......
Quello che mi preoccupa e' che non sono appassionati......e se lo hanno visto peggiorato loro che non ne capiscono piu' di tanto....... #23 #23 #23
Puo' essere benissimo che l'hanno visto peggiorato perche' ci capiscono poco.......ma dubito che sia migliorato........ #24 #24 #24
Comunque se le cose girano,e sai di cosa parlo ;-) ,il prossimo anno provo Mars.....tanto col piccolo di cosa c'e' fuori dal villaggio mi interessa poco......

Marco AP 05-08-2009 09:25

Quote:

tanto col piccolo di cosa c'e' fuori dal villaggio mi interessa poco......
Ah... sì sì, su quello non ci piove... anche a me interessa poco con i bimbi appresso ;-)

Io sono stato un anno ad hurgada e non ci sono più andato perchè il vento era troppo forte e non mi sono goduto per niente la vacanza. Forse è solo quello che mi frena... boh...
Ciao ;-)

giangi1970 05-08-2009 09:35

Marco AP, Dell'Urgada hanno detto la stessa cosa anche a me.....il vento e' veramente insopportabile.....
A Mars mi hanno detto che e' lo stesso ventilata......ma molto piu' sopportabile.....e poi vuoi mettere.....dugonghi ....delfini....tartarughe........a sharm e' molto piu' difficile incontrarli......

COCO 05-08-2009 15:26

hey , allora hai deciso, anche io sto cercando per il mar rosso, ma cerco di andare più giù possibile verso il Sudan, dove secondo me è più intatta la barriera...

Sandro S. 05-08-2009 15:36

COCO, probabilmente andiamo allo sheraton, stiamo aspettando sabato, l'agenzia ha detto che ci saranno anche i 2x1

lanzara.natalino 05-08-2009 18:56

avete mai provato in barca per una settimana in giro per reef a fare immarsioni ? #22

con i bambini piccoli però ...............? #07

Sandro S. 05-08-2009 18:57

lanzara.natalino, io ho provato l'immersione...durata un paio d'ore ed ero piegato a rimettere per metà del tempo.

non sò se farò la navigata di una settimana #24

lanzara.natalino 05-08-2009 19:03

qualche anno fà ho fatto questa minicrociera di sette giorni partendo da hurgada
allo scopo di fare immersioni ed è stato molto bello abbiamo visto posti meno battuti dai turisti 5 passeggeri più l'eqipaggio barca spartana ma non mancava nulla

Marco AP 06-08-2009 00:13

lanzara.natalino, deve essere molto bello! A me piacerebbe molto!

s_cocis, se soffri il mal di mare... è da sconsigliare. Anche mia moglie vomita dopo poco tempo appena si va in barca, mentre in auto, ad esempio, non è mai successo, anzi, in auto dorme dopo 5 minuti che siamo partiti :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:58.