![]() |
si per i pesci sapevo che erano pochi ma se ne acquisto altri possono dare fastidio per eventuali nascite di guppy e Trichogaster trichopterus?so gia che è un fritto misto così,non vorrei esagerare con le razze.
per la foto di tutto l'acquario appena posso la inserisco.sono fuori per lavoro posso inserire questa che ho salvato sul pc |
Quote:
|
ok,ma voi ke dite li lascio ugualmente se vorrei qualche nascita di guppy?o devo spostare qualche pesce?
|
Ciao MUNOS81,
per avere più probabilità che i avvannotti sopravivano servono tanti nascondigli...quindi tante piante!Come dice sok-anche i guppy adulti mangiano i piccoli quindi non servirebbe a molto spostare gli altri pesci. |
grazie Lydiaquindi mi suggerisci di inserire altre piante?ma le piante tra loro possono crearsi problemi o posso metterle vicine.Sai finora ho lasciato sempre un po di spazio tra loro
|
metti tranquillamente le piante vicine, non ti preoccupare... mai visto un plantacquario?
bastra che scegli tra le piante che necessitano di poca luce vista la tua vasca... anubias, microsorium, egeria, vallisneria, ceratophyllum, cryptocoryne... ciao |
ho appena dato un occhiata su internet per farmi un idea......allora shopping a gogo
|
Quoto faby...ci sono piante particolarmente esigenti che vanno piantate lontano,ma se prendi quelle di poche pretese ci puoi rempire l'acquario senza problemi.Non si hanno mai troppe piante! ;-)
|
ok ma se vorrei mettere qualche pianta gallegiante per il mio tipo d'acquario avrei qualche soluzione?
|
la ceratophyllium va benissimo sia galleggiante sia piantata sia ancorata oppure la lemna minor
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40. |