![]() |
gigi1979, io continuo a pensare che è meglio risiliconare da capo... non è detto che se supera la prova di tenuta terrà per tanto tempo... io non rischierei...
il negoziante ti ha fatto un prezzo?? prova a vedere anche da qualche vetraio, alcuni lo fanno #24 |
sì direi anche io... poi se non ti fidi metti anche le cornicette...
ciao |
Quote:
|
Piccolo aggiornamento: ho lasciato la vasca piena d'acqua per poco piu di una settimana, mettendo un pezzo di nastro per indicare il livello, è un pò scesa ma veramente forse di 2mm non di più, credo dipenda dall'evaporazione dell'acqua (o no?) cmq la parte esterna e il "fondo" in plastica sono sempre rimasti asciutti (il che sembra positivo!). oggi ho ripassato tutto l'interno con il silicone nero e tolto il filtro interno.
ciao!! |
gigi1979, io continuo a esser dell'idea che sarebbe meglio risiliconare... in ogni caso che abbia retto è gia qualcosa... ma non è detto che se regge e supera la prova non faccia danni... il fatto che hai ripassato le siliconature può aiutare ;-)
|
Quote:
|
gigi1979, contento tu contenti tutti, l'importante che io ti ho messo in guardia... poi devi valutare e scegliere da solo, anche perchè noi non abbiamo l'acquario sottomano e soprattutto è roba tua, se succede qualcosa sarai tu a doverci rimettere tempo, fatica e denaro... ;-) ;-)
|
L'altro giorno ho manifestato a mia moglie le perplessità (sono un tipo perennemente indeciso :-)) ) , sulla vasca rimessa a posto. Beh, mi ha fatto trovare a casa un acquario NUOVO! è un pet company 100x30, lo so che non è il top degli acquari, ma è pur sempre nuovo. Sto già provvedendo al montaggio del secondo neon da 25w, ho già il mio vecchio filtro interno (che ha una maggior portata rispetto a quello del pet) e il riscaldatore. In settimana provvederò alla co2, e credo che entro 2 sett comincierò con l'allestimento. Così non vi romperò piu per la vasca, ma comincerò a rompervi per altro!! Grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08. |