![]() |
miky_84 ha scritto,
Quote:
cmq sposto il topic in saper comprare dolce ;-) |
miky_84, dopo lo spostamento del topic da parte del mio collega, ho ovviamente cancellato quello che avevi gia aperto (un ora prima di aprire questo) in saper comprare.Ti ricordo che da regolamento è vietato aprire topic identici in diverse sezioni.
|
Quote:
|
no non risparmierei solo 3 euro perche metterei nell'ordine anche 6 scalari black un betta maschio e qualche guppy avrei un bel risparmio.
comunque nessuno ha comprato pesci da loro? |
Salve, conosco persone che hanno acquistato e personalmente anche io ho preso delle cose. Hanno tutti parlato bene e la qualità dei pesci è molto buona, inoltre è tutta roba che producono loro. L'imballaggio e spedizione è stata descritta ottima.
E poi hanno un assortimento di alcune specie che non ha nessuno. Ciao ;-) |
Non mi sembra abbia tutto questo assortimento a parte qualche particolare ivertebrato..
Poi guardate i cory.. non è possibile sceglierli.. mandano un mix #23 #23 |
Quote:
Invertebrati, come hai detto, sminuendo però, forse anche unico se ci aggiungiamo che almeno è chiaro ciò che vende (in altri negozzi le foto non corrispondono alla descrizione, trovo poco affidabili). Plancton, conosci altri in italia che hanno quell'assortimento? Non penso proprio. Senza parlare della possibilità di avere e sciegliere le taglie dei pesci (ovviamente quando disponibile). Per esempio mio cugino a Roma ha preso degli ancistrus taglia XL, riproduttori se non sbaglio. E' possibile avere coppie di altre specie. Probabilmente per uno più attento e sempre alla ricerca di qualcosa di particolare, il sito è sembrato più che buono. Ciao |
Quote:
Parliamo di Cory selvatici. A parte il fatto che il prodotto non è disponibile da tempo (lo so perchè visito spesso il sito) e poi tu giudichi qualcosa o qualcuno basandoti su di una sola cosa quando poi ne ha altre 100 positive??? #23 #23 |
HO dato solo un piccolo parere.. perchè prendersela così?? E chi ti ha detto che sono un esperto??? -28d# -28d#
4/5 varietà di Scalari sono molte, assortimento unico??:-D L'unica variante con livrea wild poi ha le pinne a velo.. #06 I cory selvatici.. dato che sono selvatici non li posso avere per specie?? Dovresti sapere che creano gruppi con simili della stessa specie altrimenti si spaiano!! |
Quote:
Quali altri negozi on-line offrono ciò? Fammi sapere. Tempo fa acquistati degli scalari venduti per black (mi sembra che anche la foto era di black, o forse non c'era), da uno dei primi negozi on-line, mi mandarono scalare scuro, ma non black. Questi almeno la differenza la conoscono, pensi che anche altri la sanno? I cory wild può essere l'inico neo, che tu continui a riportare...... ma già ti ho risposto in merito. Comunque, ognuno la pensi come vuole, i fatti sono visibili per chi li sa o vuole vedere. -28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31. |