![]()  | 

sbav.. ogni volta le guardo mi piace sempre di più.. ne voglio 3!!! 2 per gli acquari e una per il pc!!! :D :D 
	 | 

be senza spendere un patrimonio, con un poco di ingegno potete farvele... 
	io l' ho appena fatto... basta un poco di materiale da elettricista, e qualche timer elettronico di quelli da incasso nelle cassette (centralini) ciao  | 

faby, sicuramente spendi di più di 25 euro  ;-) 
	 | 

se fai riferimento a quella sì hai ragione. 
	io parlavo delle aquatronica...  | 

faby, non puoi paragonare l'aquatronica ad una ciabatta timerizzata. 
	sono due cose diverse, l'aquatronica fa molto di più.  | 

s_cocis,  
	ma certo, io stavo parlando solo della parte collegamento di base... cmq secondo me aquatronica è un ottimo sistema, per carità, però ti lega... cmq bo io l' ho fatto da meno di un mese... e devo dire che sono soddisfatto, funziona benissimo e ho tutto quello che mi serve... ciao  | 

non andiamo OT altrimenti sporchiamo il topic di dago1069 
	cmq bravo, rimpiango i tempi quando non studiai e non mi insegnarono l'elettronica come si deve. sono curioso di vedere quanto costerà la ciabatta di DAC-Sistemi agli utenti finali visto che la ciabatta timerizzata costa 25 euro. #24  | 

Alla fine ho acquistato il modello (2 pz) con alimentatore incorporato (mi sono liberato due prese altrimenti occupate :-)) ) da un sito tedesco per euro 32,9 cad. +12,5 euro di spedizione. Le stesse multiprese sono acquistabili anche da informatica store (richiedere le modalità a loro via mail) ma arrivavano a costare 39,9 euro cad + spedizione. 
	Il sito è al seguente indirizzo: http://www.aquaristic.net/gembird-si...sb.html?lang=1 Ciao a tutti e grazie per le risposte ;-) !!  | 

quando le presi io da info.....mi costarono 25 l'una ma erano quelle con alimentatore esterno, avevo già una linea a 12v e mi è bastato solo aggiungere un connettore jack, io la uso anche per accendere la stampante, modem.... si fa tutto tramite pc con un clik non funziona solo in modo temporizzato 
	 | 

Tanto perchè non c'è mai niente di nuovo sotto il sole, guardate da quanto tempo se ne discuteva http://www.acquariofilia.biz/viewtop...er=asc&start=0 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:46. |