![]() |
sbav.. ogni volta le guardo mi piace sempre di più.. ne voglio 3!!! 2 per gli acquari e una per il pc!!! :D :D
|
be senza spendere un patrimonio, con un poco di ingegno potete farvele...
io l' ho appena fatto... basta un poco di materiale da elettricista, e qualche timer elettronico di quelli da incasso nelle cassette (centralini) ciao |
faby, sicuramente spendi di più di 25 euro ;-)
|
se fai riferimento a quella sì hai ragione.
io parlavo delle aquatronica... |
faby, non puoi paragonare l'aquatronica ad una ciabatta timerizzata.
sono due cose diverse, l'aquatronica fa molto di più. |
s_cocis,
ma certo, io stavo parlando solo della parte collegamento di base... cmq secondo me aquatronica è un ottimo sistema, per carità, però ti lega... cmq bo io l' ho fatto da meno di un mese... e devo dire che sono soddisfatto, funziona benissimo e ho tutto quello che mi serve... ciao |
non andiamo OT altrimenti sporchiamo il topic di dago1069
cmq bravo, rimpiango i tempi quando non studiai e non mi insegnarono l'elettronica come si deve. sono curioso di vedere quanto costerà la ciabatta di DAC-Sistemi agli utenti finali visto che la ciabatta timerizzata costa 25 euro. #24 |
Alla fine ho acquistato il modello (2 pz) con alimentatore incorporato (mi sono liberato due prese altrimenti occupate :-)) ) da un sito tedesco per euro 32,9 cad. +12,5 euro di spedizione. Le stesse multiprese sono acquistabili anche da informatica store (richiedere le modalità a loro via mail) ma arrivavano a costare 39,9 euro cad + spedizione.
Il sito è al seguente indirizzo: http://www.aquaristic.net/gembird-si...sb.html?lang=1 Ciao a tutti e grazie per le risposte ;-) !! |
quando le presi io da info.....mi costarono 25 l'una ma erano quelle con alimentatore esterno, avevo già una linea a 12v e mi è bastato solo aggiungere un connettore jack, io la uso anche per accendere la stampante, modem.... si fa tutto tramite pc con un clik non funziona solo in modo temporizzato
|
Tanto perchè non c'è mai niente di nuovo sotto il sole, guardate da quanto tempo se ne discuteva http://www.acquariofilia.biz/viewtop...er=asc&start=0
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:17. |