![]() |
Rive Gauche, chiudo sabato il ristorante ma sto in zona per due sett tra rapallo e varazze .....con qualche puntata a zena a vedere la vasca ...
|
cicala,
allora buone ferie.... io rientrerò il 24! Ci sentiamo ai primi di settembre. ;-) Bau |
Rive Gauche, speremmu......
|
Un sacco di info...grazie!
Il discorso temperatura mi preoccupava un pò perchè l'unica volta che sono stato sul mar rosso era a aprile, in Giordania, e l'acqua era freddina, nel senso che un bagno lo si poteva fare, ma restare a lungo in acqua per snorkeling e simili senza muta era abbastanza tosto... |
Chiedo solo un'ultima cosa...in che periodo alla fin fine bisogna avere la muta? Da gennaio o giù di lì?
|
ciao, mi permetto di darti un suggerimento, portati una muta da 2 mm e un paio di guanti, se tocchi con la pelle i coralli nel reef ti passi la vacnza con le ustioni.
ciao e divertiti Claudio |
Grazie! :-))
|
io sono stato in viaggio di nozze nel dic 2002 a sharm.
Temperatura acqua (in superficie) +27° temperatura esterna +o- 20/22° :-) In acqua si stava da dio; ho usato una muta short da 3.5 mm ma se ne poteva fare a meno. Piuttosto serviva un telo mare appena usciti dall'acqua anche per il forte vento. Il mio consiglio: i reef di fronte agli alberghi mediamente sono molto rovinati per via della quantità di gente che spesso non rispetta affatto la barriera. Io la barriera più bella l'ho vista nella riserva di ras Mohammed (spero si scriva così) Però parlo del 2002. #36# |
Quote:
Con quale Tour Operator organizzi il viaggio? O ti servi di una semplice agenzia? |
Se la domanda è rivolta a me, cercheremo on line delle offerte, abbinandole ovviamente a un hotel che qualcuno di voi raccomanda! :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:04. |