![]() |
Giudima, e si lo so che è pericoloso....Anche se non sono lontanissimo con quello che me le deve spedire...però ho paura che poi le poste vadano in ferie...l'acquario è pronto perchè c'è stato il betta che ora è morto... Insomma qui fa freschetto proprio però ho sempre paura che accada qualcosa :-(
Si, mi riferivo a tenere 10 red nell'acquario da 23 lt... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi aspettate, non fatevi spedire i poveri animali con questo caldo anche perchè
i pacchi fanno giri strani 1)es: un pacco speditomi da palermo a siracusa(dove abito io)è stato prima accettato alle poste poi è salito a roma e da lì è stato smistato dall impianto hub verso siracusa. quindi il fatto che abiti vicino centra poco o nulla. 2)calcolate che dentro il pacco la temperatura sale e non di poco e proprio ieri mi è arrivata una bombola di co2 speditami da genova che era praticamente bollente con questo caldo basta un giorno di ritardo e tutto và in fumo |
che io sappia no.
La lontananza mittente-destinatario centra fino a un certo punto , i cargo devono passare sempre per nodi dove avviene lo smistamento. I pacchi che ricevo io difatti ripartono sempre da roma e io sono di ancona (più o meno). Anche da me le temp si sono abbassate di molto, prova a mettere una tanica da 5lt piena di fuori e non all'ombra, vedi che temperatura raggiunge in pieno pomeriggio almeno ti rendi conto #17 |
beati voi ragazzi che respirate....qui siamo a 37 gradi oggi :-(
l altro ieri ora di pranzo erano 42 #06 |
giuseppe rametta, no qui da me oggi non fa caldo...c'è sempre l'ombra ed il vento...poco fa ha anche piovuto...perciò volevo tentare...
|
lo so .. io è da giugno che aspetto di popolare il mio acquario.. ogni notte mi sogno il correre che mi citofona per venire giù e firmare il pacco :-D
Finchè non trovo qualcuno nella zona marche - umbria dovrò aspettare almeno per settembre |
Quote:
perche rischiare di far morire animali solo perche si e impazienti?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52. |