![]() |
jester71, non so come effettui tu le scelte, ma io ogni qual volta che ho bisogno di acquistare qualcosa, "setaccio" tutti i siti che conosco anche quelli in cui precedentemente non ho trovato niente, in quanto il discorso di "fiducia" è molto aleatorio.............. on line
faby, beato te che le puoi cegliere le piante................ qua ti "attacchi"............... al sito :-D :-D Quote:
|
Giudima, be guarda ti dirò... ultimamente lo standard quì a torino è sceso moooooooooltissimo...
cmq diciamo che si trovano sempre le solite medesime e stra viste piante... ma di solito si trovano... quando in un negozio quando in un altro... Quote:
ciao |
Ciao ragazzi. Zuello ha già spiegato bene la situazione e condivido pienamente le cose dette da giudima.
Aggiungo che se mettono prezzi alti... perchè probabilmente qualcuno ha comprato! Di gente che non sa comprare in internet è pieno il mondo!! Inoltre spesso la fretta fa sì che si compri un qualcosa ad un prezzo più alto pur di averlo prima. Se invece uno sa pazientare... spulcia bene il mercatino ogni giorno o altri siti... prima o poi l'offertona o l'affarone lo trova! Poi se vedete che il vostro negoziante di fiducia fa prezzi onesti... tanto meglio comprare da lui che vi dà anche assistenza e garanzia sui prodotti. Ciao ;-) |
Quote:
Quote:
ciao! |
Quote:
|
Quote:
|
Giudima,
sì è vero hai ragione, a volte come si suol dire "lo prendo per il colletto e vediamo"... :-D no però cmq devo dire che mi è capitato 3-4 volte di aver a che fare con resi(per errore nella merce spedita) garanzie(dalle dette) o anche per errore di invio(2 colli e ne è arrivato 1) ma devo dire che in tutti i casi si è risolta molto bene la cosa. :-) |
faby,
Quote:
Fortunatamente anche io i problemi che ho avuto con acquisti on line, in Italia ed all'estero, sono riuscito sempre a risolverli positivamente. Converrai con me, però, che se devi spendere (esempio) 8/10 euro di spedizione per far valere la garanzia su un oggetto che ne vale 12, di euro, un po ti girano -04 -04 |
Quote:
io di solito per evitare aspetto di avere più cose da comprare, così le spese si spalmano su più oggetti e ti pesa meno. la cosa migliore sarebbe fare un ordine di gruppo... si dividono le spese. cmq ci sono delle volte che sono costretto a comprare qualcosa che i soliti negozi non hanno... perchè di solito i negozi hanno sempre gli stessi prodotti e le stesse cose... e quindi appena cerchi qualcosa di più serio... te lo compri in internet o all' estero... ciao |
Mi sono spiegato male, il mio esempio si riferiva alla restituzione di un oggetto in garanzia acquistato on line.
Per il resto Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:25. |