AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   non lo sò come....ma me lo sentivo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=204569)

dodarocs 01-08-2009 11:20

simone1968, mi dispiace, ma così da un memento all'atro ti si è apertà completamente oppure ha cominciato ad unscire un po d'acqua da qualche parte?
non è che andavi cercando la scusa per cambiarla con una in plexi? :-D :-D

Massimo-1972 01-08-2009 13:23

simone1968,
ma come è successo?
Comunque mi dispiace, ma l'importante che avete provveduto in tempo ad intervenire.
Onore anche a Gilberto

bubba21 01-08-2009 14:44

Che notizia -05

Ma a cosa può essere dovuta una cosa del genere?! Dopo 5 anni poi..

ANDREA 80 01-08-2009 16:05

mi dispiace molto, hai idea delle cause?
gli animali come stanno?

gil 01-08-2009 18:32

Re: non lo sò come....ma me lo sentivo

Quote:

Originariamente inviata da simone1968
mi si è scollata la vasca......mamma mia che macello.....meno male che gli amici nel momento del bisogno ci sono sempre.........gil.... ha lasciato il suo lavoro per venire a darmi una mano...sennò chissà...

grazie Gilberto......ricominceremo insieme.......

sarei stato piu contento di aver lasciato il lavoro per portarti qualche bel corallone maremma puttana che patire #12 #12 #12 e poi grazie di che purtroppo ho fatto poco comunque la prossima si fà si si si si tutti e due di plastica graffi o non graffi

Supercicci 02-08-2009 16:56

simone1968,
Quando sento queste cose mi vengono i brividi.....
Come diceva un'americano il grande vantaggio del plexy è che non si apre, invece ... saranno 10 o 20 anni, prima o poi la vasca di vetro si apre.
e fortuna che eri in casa e non si è aperta dal fondo.
Un vero peccato.

simone1968 02-08-2009 17:44

Quote:

Originariamente inviata da dodarocs
simone1968, mi dispiace, ma così da un memento all'atro ti si è apertà completamente oppure ha cominciato ad unscire un po d'acqua da qualche parte?

e meno male che ero in casa.....perchè non riesco a immaginare i danni di 600 litri di acqua per casa......

per adesso mi è venuto lo sdegno dell acquario.......anno sabatico e,si Franco.....prossima vasca di plastica.......il futuro per chi vuole dormire sonni tranquilli.....

UCN PA 02-08-2009 18:46

mi state facendo spaventare io mi tocco tutte le volte che apro questo topic :-D
io ho la vasca da 6 anni e mi mi viene la nausea a pensare che si potrebbe aprire #06

dodarocs 02-08-2009 20:29

Quote:

Originariamente inviata da simone1968
Quote:

Originariamente inviata da dodarocs

e meno male che ero in casa.....perchè non riesco a immaginare i danni di 600 litri di acqua per casa......

per adesso mi è venuto lo sdegno dell acquario.......anno sabatico e,si Franco.....prossima vasca di plastica.......il futuro per chi vuole dormire sonni tranquilli.....

e dai se hai salvato tutto.... almeno da quello che ho capito, prendila ora e infili di nuovo tutto dentro.
Vai a ricominciare tra un anno tutto daccapo.

Alessandro Falco 02-08-2009 20:37

io ho la vasca su quattro assi di legno... a muoverla balla #12 #13

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:25.