![]() |
vai con il Down Corning 881
stai sicuro al 100 x 100 se loprendi qua in un giorno lo hai a casa http://cgi.ebay.it/SILICONE-DOW-CORN...lenotsupported |
lascia perdere anche quello,prendi l'881.....oppure il troggler
|
pk grazie tante altrimenti stavo quasi per compromettere tutto....domani matt lo vado a prendere che mi sta pure a 70 km da casa... GRAZIE CIAOOOO :-)) :-)) :-))
|
-28d# scusate un amico ha appena usato quello dell'immagine allegata! #23 prima che cominci ad allestire: quale è la differenza primaria fra il saratoga in questione e l'881? eventualmente, essendo un 100 litri lordi con spessore 6mm, conviene scollare e fargli acquistare l'altro? grazie :-)
|
Ciao Frank, la differenza precisa non la so ma di sicuro io ho incollato con l'811 ed è specifico x vetri ed è uno spettacolo... poi per 100 lt potrebbe anche andar bene... non lo so #36#
|
ma questo silicon 811 ha bisogno di pistole particolari (con compressore) o va bene una normale pistola da silicone??
|
Quote:
|
il silicone del primo link postato non vabbene assolutamente , perche contiene adittivi antimuffa , neanche il secondo!!!!!!!!!
Ordina online il down cornig 881 e non sbagli e costa di meno lo trovi a 7-8 € |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36. |