![]() |
per le tartarughe... fai come ti pare... quando poi non trovi più i pesci sai dove sono finiti...
per i neon... la tua morosa sarà scontenta mi dispiace per lei, però sinceramente quei pesci non stanno bene nell' acqua che puoi utilizzare per i guppy il fondo fertile puoi metterlo, aiuta con le piante. sì potresti farlo, cmq devi tenere molto sotto controllo i nitriti e solo allora mettere i pesci ciao |
grazie mille per i consigli che mi stai dando,per tartarughe e pesci ora vedrò,magari sarà l'occasione buona per spostarle un pò all'aperto...i neon appena trovo qualcuno che se ne possa prendere cura gli do via,i negozianti non gli vogliono,dicono che è un brutto periodo per le vendite e nessuno vuole altri pesci...per le piante cosa mi consigli???
|
ok va bene...
ricordati che ti sto dicendo questo non per cattiveria, ma perchè è la realtà. appena puoi vedi un po' se riesci almeno a spostare i pesci al posto delle tartarughe. all' acquario fai quello che ti ho detto e facciamo maturare... procurati le piante (più sono e meglio è) se ti servono consigli, anche su come sistemare le painte ecc chiedi pure ciao |
ho un dubbio riguardo alla mia anubias,sta morendo lentamente,visto che io l'avevo piantata nel terreno,non sapendo che non andasse fatto,ora l'ho messa dentro l'anfora,però è solo appoggiata al fondo,le radici non sono sotterrate,dici che va bene uguale,o la devo legare al tronco???
|
allora le anubias sono piante epifite, cioè vivono in natura attaccate su legni o rocce e solitamente non hanno le radici immerse nella sabbia.
quindi va benissimo se le radici rimangono fluttuanti, lei poi cercherà di affondare alcune radici, o almeno spesso lo fanno. cmq l' importante è che il rizoma non sia interrato ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22. |