![]() |
non sono d'accordo
la compat e da 1000 litri ora,la 1250 e da 1200 poi anche la prevalenza e molto differente,e qui fa la differenza nello schiumatoio ha le ho entrambe le pompe ;-) la heim la uso x il rabocco automatico :-)) ciao da blureff |
io monto 2x250 su un 120 e ho una copertura totale! in quelle dimensioni che vuoi fare tu io mi butterei sulle 2x400 e farei una modifichina anche alle dimensioni della vasca, la farei un pochettino piu larga da non far uscire il fascio di luce delle 400.
per lo skimmer io consiglio H&S ma sia deltec che Lg sono davvero degli otimissimi prodotti!LG pero e italiana ;-) |
Dona 3 x 400w mi sembrano un po' eccesive su 500lt lordi, che vuoi fare coi pesci friggerli?
|
la vasca del sestini è 140cm e monta quella plafo con 2*250 e 2 t5 e copre benissimo tutta la vasca
ciao ale |
ma che fate???
chiedete a Dona consigli sulla luce????? #07 #07 #07 io son d'accordo con Intro. falla più larga 65#70 viene semplicemente spettacolare puoi permetterti di lasciar più spazio dietro per far nuotare al sicuro i pesciotti e loro ti ringrazieranno ;-) ;-) ;-) |
adesso provo a sentire se con lo stesso spessore di vetro posso aumentare la profondità.
Per l'illuminazione immagino che più ce nè meglio è, ma sinceramente non me la sento di girare 1/3 del mio stipendio aò enel. Vi chiedevo se con 2x250w + t5 potevo allevare discretamente coralli duri. Qualcuno di voi mi consiglia un negozio online per la costruzione artigianale di una vasca? Chiaramente deve essere di ottima qualità |
the refer o rabbi
e con 2x250 ce la fai bene ;-) solo scegli plafo adatte tipo le mie ma da 250w ;-) x miticopaolo,le 400 le ho da 3 anni quasi ;-) ciao da blureff |
rabbi? come si chiama il sito?
|
Ti consiglio Rabbi
Io mi sono trovato molto bene Contattalo in privato |
chiedi un preventivo ad entrambi
ciao da blureff |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12. |