![]() |
ti giuro uffi che non ci sta scritto nulla...in quello rosa sta scritto solo 25 watt/30''...basta #07
|
aspettiamo ozelot....cmq ricorda che cambi repentini di illuminazione non fanno bene....cambia una lampada alla volta...x il resto ti direi 6500-gro-lux-10000 K
ma come detto aspettiamo ozelot! |
la 6500 in fondo e la 10000 davanti,giusto?
|
Quote:
MA CAMBIA LAMPADA UNA ALLA VOLTA!!!!!!!!!! |
le cambierò ad intervalli di 15gg...non preoccuparti..ma se facessi un pazzia cambiando anche la centrale cosa mi consiglieresti?
|
ossia la centrale intendi gro-lux e la lampada sconosciuta? .... non saprei....l'arcadia faceva una bella accoppiata (Original tropic+freshwater) a cui potevi accostare una 6500K ....
direi una original tropic (4000 K) ;-) ma aspetta altri consigli! |
:-D non ci capisco piu' nulla...vediamo che mi consigliate..
ah giovà,Grazie di tutto.. ;-) |
[quote="zortac"]Arcadia Freshwater 7000k circa 15€
Sera Brillant Day 6000k circa 10€ o altro ... cerca OLA[/quote X Zortac E dove? #19 . Io ho trovato la Sera a 22€ in negozio e invece su Aquaingros a 14€ a cui devi però sommare le spese di spedizione #07 #07 , quiundi... |
kat non ho capito nulla di ciò che dici....
la sera la lascieri dove è ... l'unica è la freshwater....ma finchè nn si stabilisce cosa è la 3° lampada non si può scegliere l'altra... |
X Uffi.
Non mi riferivo alla posizione delle lampade di Giuseppe Rametta ma quanto citato da Zortec prima , cioè quello di aver trovato la Sera Daylight a soli 10€ #17 quando invece ce ne vogliono il doppio almeno dalle parti di Roma. X un interesse mio; pensi ke ci siano differenze sostanziali tra la Sera Daylight e l'Arcadia Freshwater a parte 1000 K in più sulla 2^? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25. |