![]() |
Quote:
1)si accoppiano spesso(le brown ti figliano ogni 15 giorni e poi so c....) 2)fanno troppa cacca x i miei gusti 3)x mantenere dei bei gusci devi cmq usare alimenti particolari, che magari ti inquinano l'acqua.... saluti |
Concordo con Franescodelv.Le ampu scordale,io ne sto subendo i danni(per la prolificità).
|
Quote:
Ce ne passa dal consigliare (correttamente, concedimelo!) di inserire minimo 4 Cory e DELLA STESSA SPECIE, e dal dire invece "Io ne ho 2 (che già non va bene), uno aeneus e uno paleatus" (pure!?!? #23 ) Quote:
Io sono del parere che è giusto raccontare le proprie esperienze, ma i consigli controcorrente non mi sono mai sembrati un'ottima idea! Mi fa molto piacere che i tuoi siano vispi, ma spesso non è così, credimi! ;-) Per le Ampullarie, io non sono un'esperta, ma ho sempre saputo che ognuna necessita di minimo 10 litri (grossomodo, perchè queste regole non sono mai da prendere troppo alla lettera!)... è vero che si riproducono molto, ma con un po' di pratica si potrebbe riconoscerne il sesso e inserire 2-3 o tutte femmine, o tutte maschi! ;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:45. |