AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Metodi di gestione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=58)
-   -   prodotti xaqua 2 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=20441)

zeorunner 04-11-2005 18:54

Quote:

Originariamente inviata da Discolo
Torino non è il mondo.....è una nuova linea....e poi fino all'altro ieri Gherardi era qui che rispondeva al post....forse sono impegnati in altre cose.

infatti, era qui, ma di rispondere a quello che ho scritto sul poste e ai miei mp non se ne parla.......

ripeto, costa poco rispondere

kenta74 04-11-2005 23:29

Qua a Brescia sono disponibili già da due settimane.... li sto usando da qualche giorno... saprò dire.....

Benny 04-11-2005 23:33

in Toscana per forza.....sono fatti in Toscana.... :-)) :-))

comunque li distribuirà CIP acquari...quindi...

blureff 05-11-2005 00:30

scusate l'intromissione,un piccolo appunto x precisare,dalle mie parti e facilmente reperibile,lo tratta il reef internecional di gallarate,a bologna lo tratta il nuovissimo negozio che ha aperto il 1 ottobre
vi diro di piu
oltre le varie cosine,fa anche i granulati x i pesci,ed molto altro
e una linea completa,prima o poi provero qualcosina
ciao da blureff

Pugnetta 05-11-2005 01:41

Quote:

Originariamente inviata da blureff
scusate l'intromissione,un piccolo appunto x precisare,dalle mie parti e facilmente reperibile,lo tratta il reef internecional di gallarate,a bologna lo tratta il nuovissimo negozio che ha aperto il 1 ottobre
vi diro di piu
oltre le varie cosine,fa anche i granulati x i pesci,ed molto altro
e una linea completa,prima o poi provero qualcosina
ciao da blureff

Quoto... anche a me piacerebbe provarli presto....

G@BE 05-11-2005 13:18

Io ho acquistato i prodotti da Amici e Natura (GR), ha tutta la linea, avevo dei dubbi e me li ha chiaiti parlando direttamente con i responsabili dell'azienda. Ha una vsca in cui sta testando la linea da un mese circa....e i risultati sono ottimi. Ho avuto il primo volumetto informativo e mi sembra molto chiaro. Per ora non ho nessun altro dubbio, e quindi non ho più avuto ragione di chiedere, quando li avrò vi dirò come è andata! - PERSONALE ESPERIENZA - ;-)

marmat 05-11-2005 14:17

Quote:

Originariamente inviata da G@BE
Io ho acquistato i prodotti da Amici e Natura (GR), ha tutta la linea, avevo dei dubbi e me li ha chiaiti parlando direttamente con i responsabili dell'azienda. Ha una vsca in cui sta testando la linea da un mese circa....e i risultati sono ottimi. Ho avuto il primo volumetto informativo e mi sembra molto chiaro. Per ora non ho nessun altro dubbio, e quindi non ho più avuto ragione di chiedere, quando li avrò vi dirò come è andata! - PERSONALE ESPERIENZA - ;-)

Hai trovato anche il filtration (prodotto consigliato per molli)?? #17
Dal mio negoziante quello non e' arrivato??? -04

G@BE 05-11-2005 15:41

sinceramente non l'ho chiesto...per ora non ho nemmeno un invertebrato in vasca! :-))

marmat 05-11-2005 20:52

Okay, aspetto il prossimo arrivo e spero. -20
Facci sapere le tue considerazioni sulla nuova linea ;-)
poi, molto probabilmente ti seguo anch'io.....(fai un po' da cavia!!! :-D )
In bocca al lupo :-))

alexalbe 06-11-2005 00:33

Quote:

Okay, aspetto il prossimo arrivo e spero.
Facci sapere le tue considerazioni sulla nuova linea
poi, molto probabilmente ti seguo anch'io.....(fai un po' da cavia!!! )
In bocca al lupo
Ragazzi qui non fa da cavia nessuno. So che i negozianti che la vandono sono stati ben preparati al sistema (che fra l'altro non è neanche difficile), c'è sempre il sito della ditta disponibile, io stesso ,visto che conosco bene il sistema, ho tempo fa dato la mia disponibilità. E' quasi impossibile creare guai in vasca, certo se invece di 1ml ci butti una bottiglietta intera.... #19

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05.