![]() |
Quote:
ripeto, costa poco rispondere |
Qua a Brescia sono disponibili già da due settimane.... li sto usando da qualche giorno... saprò dire.....
|
in Toscana per forza.....sono fatti in Toscana.... :-)) :-))
comunque li distribuirà CIP acquari...quindi... |
scusate l'intromissione,un piccolo appunto x precisare,dalle mie parti e facilmente reperibile,lo tratta il reef internecional di gallarate,a bologna lo tratta il nuovissimo negozio che ha aperto il 1 ottobre
vi diro di piu oltre le varie cosine,fa anche i granulati x i pesci,ed molto altro e una linea completa,prima o poi provero qualcosina ciao da blureff |
Quote:
|
Io ho acquistato i prodotti da Amici e Natura (GR), ha tutta la linea, avevo dei dubbi e me li ha chiaiti parlando direttamente con i responsabili dell'azienda. Ha una vsca in cui sta testando la linea da un mese circa....e i risultati sono ottimi. Ho avuto il primo volumetto informativo e mi sembra molto chiaro. Per ora non ho nessun altro dubbio, e quindi non ho più avuto ragione di chiedere, quando li avrò vi dirò come è andata! - PERSONALE ESPERIENZA - ;-)
|
Quote:
Dal mio negoziante quello non e' arrivato??? -04 |
sinceramente non l'ho chiesto...per ora non ho nemmeno un invertebrato in vasca! :-))
|
Okay, aspetto il prossimo arrivo e spero. -20
Facci sapere le tue considerazioni sulla nuova linea ;-) poi, molto probabilmente ti seguo anch'io.....(fai un po' da cavia!!! :-D ) In bocca al lupo :-)) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05. |