![]() |
-05 fa caldo eh?!? Usa il Bactowert, ovviamente se i valori di nitriti e nitrati sono perfetti e prima fai un cambio d'acqua, ciao
|
Quote:
In quanto alla problematica è ottimo il consiglio di crilù, però controlla prima i valori. Ciao ;-) |
ok ora controllo
|
Ho controllato ora i valori forse non sono perfetti ma premetto che per due anni sono stati tutti bene
NO3-10..NO2-1..GH-6..KH-7.6...PH-6.8 Nel frattempo il pesce lo metto in quarantena e inizio il trattamento con Bactowert? |
Quote:
|
Quote:
|
NO2 è A ZERO mi scuso per gli errori ma come gia' detto ho problemi alla tastiera.Perchè dici che non va bene?i miei scalari si accoppiano regolarmente e non hanno mai avuto una infezione cmq ho isolato e trattato lo scalare con backtowert per 5 giorni con risultati minimi(mi dici quanto dovrebbe essere l no2 perfavore?)
|
io ho sempre cercato di seguire questi valori trovati molto tempo fa su un sito dedicato agli scalari e mi sembra che sono buoni in confronto i miei non credi?
copio incollo 7 =< gH >= 10 2 =< kH >= 5 6,0 <= pH >= 7,5 NO2=0 mg/l NH3/NH4=0 mg/l NO3 piu' basso possibile |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:40. |