![]() |
Ma avete notato le Red Dragon che usa per il movimento....sono talmente potenti che vanno in Metri cubi invece che l/H..... -05 -05 -05
|
UCN PA, Infatti....non tratta marino...il tipo dice che ha preso l'ispirazione sulle misure su quella di Takashi Amano.....e pensare che io le ho prese da un Mirabello 30.... :-D :-D :-D :-D
|
giangi1970,
non ha una linea per il marino come l'ha fatta per il dolce ma nel suo negozio a niigata ci sono vari allestimenti marini :-) |
giangi1970, ha allora ho capito male, penzavo che era la vasca di Amano :-D :-D di inglese non ci capisco niente #07
|
Quote:
|
ma si...è l'importatore di frutta.....
mi ricordo, un post sulla sua vasca dove montava 4 wawebox...... spettacolo questi post...bravoroby91, #25 che roba..... divertente la casa fatiscente... :-D tutto di marca...e niente cinese.... mi piace molto la vasca acrilica,moltissimo... #19 la precisione delle finiture... adesso sono curiosioso di vederla piena.... se ho capito bene non usa pompe di movimento ma solo wawebox e la red dragon.. aveva una vasca magnifica e il refugium + refugium che abbisa mai visto.... se trovo il il vecchio link posto.... |
cazzarola....bk 650 :-D :-D
|
..io sto seguendo quel topic da un pò...sono curioso di vedere la vasca allestita come sarà... #22
|
acqua1, Da quello che ho capito per il movimento usa 6 Wavebox e 6 stream 6305 piu' il circuito chiuso con la red dragon.......e sti caxxi!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:50. |