![]() |
betaturn, beh io tento sempre di svuotare la cantina...........
ciao Gerry ps per fine agosto si può fare.... |
vorrei prendere il brevetto
almeno quello dei 20 mt che faccio? ero andato in una scuola ma facevano solo orari pomeridiani sono di torino e cerco un associazione che faccia corsi anche seraliiiiiiiiiiiiiiiiiii |
aleo23, fatti una vacanza in mar rosso o alle maldive....per es.,
lo dai la e tribuli meno....poi se vuoi continuare gli step del brevetto ti puoi sempre iscrivere qui in italia....io quando lo feci ad athuruga (maldive) era piu il tempo che stavo in acqua che a studiare,cereto che pero non è che non puoi sapere proprio niente,un minimo devi studiare,ma niente di che.... Ps se ti andasse di farlo dimmelo che ho ancora i libri e te li presto io....altrimenti li paghi.... |
sconsiglio assolutamente di prendere il brevetto in vacanza........fatelo a casa e quando andate alle maldive fate immersioni serie e non quelle di corso ;-)
|
vi ripropongo una foto storica.
i liguri sanno di cosa si Parla.....la HAVEN......grande immersione. http://i270.photobucket.com/albums/j...n/113_1342.jpg |
Matteo quanti chili fa' ? #18 #18
|
aleo23, io a Torino no frequento l'ambiente sub (mi manca il tempo), però se ti fai un giro nei vari negozi (Bari Sub in Via Filadelfia, Cisalfa -ex milanesio, ecc. ecc. ) ti indirizzano verso un mare di associazioni che possono aiutarti; quasi tutti fanno orari serali.
ciao Gerry |
Noi ci siamo a settembre a marsa alam
29 agosto - 6 settembre.... qualcuno viene??? |
ALGRANATI, concordo pienamente con te,io ho preso l'Open e l'Advance con la C.M.A.S. e in vacanza a volte mi è capitato di immergermi con gente che aveva l'Advance e finiva l'aria a metà immersione oppure pallonava da 18 metri e altre oscenità di questo genere,consiglio sempre di fare un corso come si deve almeno che duri un paio di mesi (il mio Open è durato 6 mesi) d'altronde si va a fare un'attività dove si mette a rischio la propria vita e a volte anche quella degli altri ;-)
|
ecarfora, quasi 30 -28d#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:36. |