![]() |
Io utilizzo Nero 9... #18
Quando creo un DVD controllo che masterizzi in modalità Disc at Once, che mi finalizzi il disco e setto la velocità al minimo... Mai avuto problemi ne con la copia di DVD, masterizzazioni di immagini di giochi eccetera, tutti funzionavano perfettamente.... Se riesci ad averlo ed installarlo e hai bisogno di aiuto se hai messenger mandami in mp il contatto così poi ti posso guidare passo per passo... |
|
hai provato a masterizzarlo di vuovo su un supporto diverso?(un altro dvd di altra marca)
potrebbe succedere che il lettore riscalda molto e in quel momento i dati diventano illegibbili |
il prog lo hai scaricato o te lo hanno passato
ce da saperlo perche a volte alcuni software hanno protezioni a tempo o addirittura a sequenza di tasti dovresti provare con blind write e sopratutto prima di masterizzare cerca quei prog che rilevano il tipo di protezione non ricordo il nome sara 2 anni che non mi cimento nella craccata ad ogni modo se ce una protezione nne nero ne imageburn scavalcano le protezioni devi usare prog tipo blindwrite o colne dvd blindwrite eil migliore inoltre fa attenzione al buffer di lettura se ad un certo punto schizza a 0 e perche ce una protezione che impedisce la lettura ma non la scrittura quindi ti ritrovi con un pezzo piccolissimo di software non scritto e basta per non permettere una lettura efficente in seguito il prog va in ridondanza e si inchioda perche cerca qualcosa che non ce apprentemente sui cd non noti nulla ma se guardi attentamente noterai una serie di cerchi piu chiari o piu scuri del resto del cd quei cerchi sono il frutto dello svuotamento forzato del buffer se ci sono butta pure il cd e ricomincia |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59. |