![]() |
paolo300, il buon vecchio geppy mi consiglio un'ab 2000 con un rubinetto.....e cosi feci.......... -e55 :-D :-D
|
Quote:
|
..potrebbe andare...
...ma sei sicuro dei 23w ?... ..mi sembrano un po' troppi per soli 1000 l/h.... ..se sono reali ti conviene una maxijet, non credo vada oltre i 15w..... |
Sì la compact 1000 consuma ben 23w.. e anch'io ho optato per l'aquabee 2000 rubinettata :-)
|
...io prefrerisco sempre montare una pompa proporzionata piuttosto che una molto piu' potente del necessario con un rubinetto....
...secondo le mie prove l'800 lavora al meglio con circa 600 l/h di acqua (salvo esigenze particolari).... ...e comunque la portata dello ski va' misurata senza fidarsi dei valori di targa delle pompe... ..tanto ...cosi'...come indicazione.... ...una AB 2000, senza rubinetto, collegata ad un lgm 950 (per l'800 ed il 600 è lo stesso) rende "realmente" appena 900 l/h rispetto ai 2000 dichiarati..... ..mentre una maxijet da 1000, nelle stesse condizioni, ne rende insospettabilmente 600..... |
Quote:
|
Compact 1000 dovrebbe consumare 23w al massimo della prevalenza, ovviamente collegata allo skimmer mi auguro consumi meno, mi sembra di aver sentito 15w....qualcuno ha mai verificato con strumentino?
|
..al massimo della prevalenza dovrebbe consumare il minimo possibile...
..le pompe piu' forzano meno consumano.... |
Quote:
|
Quote:
Emio mai provato della serie tunze Master DOC 94.. ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04. |