![]() |
cioè? cosa ti è successo?
|
mi ha spedito un luxometro circa 1 mese dopo l'ordine dicendomi che l'aveva perso e quando mi è arrivato era completamente MASSACRATO!!!
non ha voluto riconoscermi nemmeno 1€. ciao |
se è come dici tu.....
#07 #07 #07 |
bahh tutto e' possibile.... -05 ma per quello che riguarda me e' un ottimo sito e romano si e' sempre dimostrato disponibilissimo e altrettanto corretto!
ho fatto numerosi acquisti e....mai un problema! preciso per qualcuno che sicuramente lo chiedera'...non ho provvigioni ne sono socio e' semplicemete perche' questa e' stata la mia esperienza..tutto qua' ;-) |
sicuramente hai ragione!!! voglio dirti solo una cosa: io ho un negozio di informatica e non mi sono MAI comportato in questo modo...
ovviamente siete liberi di non credermi #09 però per quanto riguarda il mio modo di lavorare è l'esatto contrario della mia esperienza. ciao |
prova a vedere su acquaingros oppure su abissi!!!! troverai la differenza
|
Quote:
|
Quote:
Lei ha acquistato con asta on line un unico Luxometro di vecchia data. durante la spedizione effettuata con prove alla mano dopo circa 7 giorni dal pagamento, e visto che il corriere le aveva consegnato il pacco senza che lei ne dichiarasse riserva mi ha scritto che il Luxometro era arrivato rotto e per venirle incontro senza fare alcuna riserva le fu proposto, sempre con prove alla mano di riconoscere il 50 % della cifra pagata, ma ancora lei non fu soddisfatto e scrisse un messaggio di Feedbak bugiardo fino al punto che la stessa E-Bay lo cancellò come cancellò e sospese il suo nik name. Questa è la vera storia. non credo di essermi comportato nei suoi confronti in modo scorretto è che Lei voleva certamente marciarci sopra. Distinti saluti Romano |
-05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05
Vabbè!!!! Se gli utenti secondo te sono così intelligenti da acquistare da te, beh allora buone vendite e felice natale! -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 Non so proprio di cosa stai parlando! Io so solo che ho acquistato un luxometro, che è partito con 2 mesi di ritardo e che è arrivato non funzionante! Comunque, non ho fatto nessuna storia di quelle che hai detto tu!!!! CHE C.... CENTRA EBAY??????????? -05 SE TI RICORDI BENE HO ACQUISTATO DIRETTAMENTE DAL TUO SITO... E NON DA EBAY. COMUNQUE... FINE DELLA STORIA #07 #07 #07 #07 #07 Quote:
|
Io sempre fatto tutto ok con loro.....!!!! #25 #25 #25 #25 :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:31. |