![]() |
se io la metto nella doccia mia moglie mi mette in cantina :-))
|
iscritto a pieno titolo.....una volta si e una no mi ritrovo l'acqua in camera di mio figlio -28d# #13
|
L'hanno scorso io hobuttato via tutti i mobili del salotto (meno male che erano Ikea e che ho l'assicurazione) e poi non coniamo le volte che mi sono svegliato al mattino per andare al lavoro (ore 03:30) e ho trovato l'acqua aperta e ho telefonato al caporeparto per dire che arrivavo in ritardo,e via a tirar su acqua #23 #19 #17
|
iscritto pure io... ho gią allagato due volte la lavanderia :-)) ci ho messo ore per pulire #23
|
facciamo solito elenco copia/incolla ? :-D :-D
COCO S_Cocis bubba21 Giudima gervasutti ALGRANATI david73 Luca89 |
COCO
S_Cocis bubba21 Giudima gervasutti ALGRANATI david73 Luca89 Auran Capitato diverse volte di allagare il bagno...fortunatamente ho un dislivello di qualche cm che evita l'acqua di propagarsi in corridoio... #06 |
[quote="Auran"]COCO
S_Cocis bubba21 Giudima gervasutti ALGRANATI david73 Luca89 Auran sampeygian #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 |
COCO
S_Cocis bubba21 Giudima gervasutti ALGRANATI david73 Luca89 Auran mauridj ho allagato la lavanderia pił volte -04 ,adesso metto la sveglia sul telefono,ma capita ancora!!! |
Scusate, sono sempre io, ma come fate a mettere la sveglia, vuol dire che avete "produzione" costante tot minuti = tot litri #24 #24 ???
|
COCO
S_Cocis bubba21 Giudima gervasutti ALGRANATI david73 Luca89 Auran mauridj UCN PA |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10. |