![]() |
se hai un'aspiraliquidi fai 13 anche io ho il tuo stesso problema ossia la sump è sul pavimento io ho risolto acquistando un'aspiraliquidi che utilizzo anche come aspirapolvere x nn essere frustato dalla moglie :-)) :-))
|
dany78, famme vedè che modello hai..link link
|
GUARDA IO FACCIO COSì: MAXIJET DA 1200 LITRI/H, ops scusate il maiuscolo -11 ......levo la griglia di aspirazione e all'uscita un tubo lungo quanto basta per muovere il tutto facilmente e che butta in tanica, così quando cambio l'acqua mi aspiro un bel po' di schifezze, non mi si è mai bloccata e se si blocca levi e pulisci #36#
|
CIOCIARO 100%, vero ma l'acqua sarà a 20#25 cm ;-)
|
s_cocis, è una marca del piffero e nn me la ricordo l'ho preso dentro un supermercato a cesano maderno è il classico bidoncino.
domandina come faccio a inserire un link :-)) :-)) |
Quote:
|
http://shopping.kelkoo.it/ss-aspirapolvere-bidone.html
qui ci sono vari modelli io ne ho preso uno di una marca sconosciuta e l'ho pagato 35€ avevi ragione era una cagata |
Quote:
|
Vi dico come faccio io:
1) prendo un tubo ed inizio ad aspirare dall'acquario (con innesco a bocca) 2) appena innescato chiudo entrambe le estremità con i pollici (l'acqua resta dentro il tubo) 3) poi mi sposto in sump e riapro a me funziona |
Quote:
scherzi a parte di metodi ce ne sono parecchi basta vedere quale x lui sia il più comodo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:14. |