![]() |
Gia' mettici un po' di dati della vasca e soprattutto della dieta che usi x i coralli.
Magari con un'ottima alimentazione si può compensare un minimo alla mancanza di luce. Magari avendo colori nn troppo accesi ma cmq senza far star male o morire il corallo. |
allora ecco come è la vasca: :-)
parte tecnica: filto biologico pieno di animali detrivori, schiumatoio modificato da porosa a venturi, le luci già le sapete, pompe di movimento koralia ventoe tunze riscaldatore 100w l' alimentazione dei coralli: li alimento con il corelgro della redsee quando è accesa la luce lunare ogni santo giorno il coralgro contiene se non mi hanno detto male piccole quantità di fito e molto zooplancton tutti e 2 facili da assimilare dai coralli e anche delle vitamine #36# reintegro settimanalmente calcio, magnesio, stronzio e iodio tutto della redsee |
scusate ho scritto male #12 era coralgro
|
Mi sembra molto strano che tu riesca a tenere i colori inalterati.... o meglio, che tu riesca a far venir fuori dei bei colori.... per la poca luce il corallo dovrebbe produrre più zooxantelle per compensare, è questo che procura un "immaronamento" dello stesso.......
Bisognerebbe vedere innanzitutto foto migliori, e poi foto di prima e dopo... |
Si se riesci a mettere delle foto grandi e' meglio.
Ma faccio una domanda da ignorante, da quello che si vede dalle foto i colori come sono? Se sono abbastanza belli magari gli animal si sono adeguati alla luce e compensano con gli "alimenti"... |
digitalhawk, attenzione.... gli sps se troppo alimentati diventano marroni per un eccessiva produzione di zooxantelle, allo stesso modo se poco alimentati....
E' sempre lo stesso il problema, trovare il giusto compromesso... ;-) |
come si fa a mettere le foto grandi?
le devo sempre ridurre altrimenti non mele accetta |
mettile su http://imageshack.us e poi copi e incolli i link....
|
ok adesso ci provo #24
|
non ce qualcosa di più semplice? #12
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34. |