![]() |
Appena l'ho saputo mi è soltanto dispiaciuto tantissimo...ma stamattina,la sua foto sui giornali,con una parte del casco distrutta,con un occhio chiuso e qualche schizzo di sangue al volto mi lasciato senza parole! -20
Poco fà ho letto anche che forse cercheranno un sostituto per la ferrari! #07 questo mi ha dato sui nervi...loro pensano a sostituire qualcuno che forse si sarà rovinato la vita per sempre...perchè,come dicono i medici potrebbe avere dei seri danni celebrali! -20 Siamo tutti con te! ...Felipe! Rosario. |
Forza Felipe,
questa gara è troppo importante, e la devi vincere......... |
Quote:
Felipe non ha lesioni celebrali...e dopo che lo hanno svegliato dal coma farmacologico ha riconosciuto la moglie...buon segno! Speriamo bene! :-) |
L'incidente più sfortunato che io ricordi...
Spero solo si riprenda al 100%! |
ma io non ho capito se si è rotto il casco oppure la visiera..
perchè se si è rotto il casco, accipicchia vuol dire che non è sicuro come protezione. io non ero a casa e non ho sentito molto a riguardo dell'incidente.. |
COCO, penso la visiera... Su Sky dicevano di aver mostrato il casco, ma io non l'ho visto. Ciao ;-)
|
COCO, si è rotto tra casco e visiera, nella zona sopra l'occhio sinistro...bella botta ma per fortuna non ha preso in pieno la visiera se no sarebbe stato sicuramente un incidente più grave se non fatale #12
|
ma io mi ricordo quando c'era shumacher che se la menava perchè il suo casco resisteva ad un carrarmato che gli passava sopra, vi ricordate? e scusa un casco da F1 non resiste ad una botta così? porca bestia! mi spiace è anche simpatico come persona, dopo guardo studio sport e sentiamo che dicono..
|
Quote:
comunque si parla di una molla di acciaio da 1kg a 280 km/h,non so se si riesce ad immaginare quanta energia cinetica c'era in gioco,secondo me il fatto che sia vivo indica che il casco ha fatto pienamente il suo lavoro! comunque che impressione vedere il pilota che senza sensi va dritto contro il muro senza frenare o curvare.. :-( |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38. |