![]() |
Snail78, se guardi lo skimmer lo dividi in 3 sezioni..corpo skimmer ,collo (che fa sempre parte del bicchiere di raccolta) e bicchiere....
io nel mio con 20 cm in sump tenevo l'aria tutta aperta e il livello era un dito sotto la metà del collo..mi sono spiegato? spero di si.... ;-) |
Ragazzi, se non passa una settimana dall'installazione è inutile cercare di tararlo al meglio.
geppy |
ciao a tutti, io ho un bipompa che devo ancora far partire.
vedendolo però non ho capito da dove si regola l'aria. Quote:
|
Spettro, ma tu hai il doppio pompa?..qua si parlava del monopompa...
il doppio pompa io non l'ho mai avuto e non ti possa aiutare.. |
si io ho un doppio pompa^^ #06
|
io tengo a 12 cm di poco sopra al livello minimo consigliato cmq alla fine si e rivelato giusto il consiglio di geppy ora va tutto ok l'ho regolato e funziona egregiamente grazie a tutti x gli ottimi consigli!!!!!!!!!! #25
|
ciao raga, o ho un mono pompa ma proprio non riesco a farlo schiumare liquido....
20 cm in sump, aria tutta aperta e ho regolato la colonna d'acqua a metà del collo. Suggerimenti? Grazie |
allza il livello della schiuma dentro il collo
|
Ciao Madmax, come vanno le acro di Andrea? X lo ski ho già alzato il livello della schiuma ma ancora niente liquido....forse non c'è niente da schiumare.
Ciao |
se non vuol schiumare c'è poco da fargli, lascialo stare
le acro stanno tutte bene la fogliosa arancio sicuramente non ce la farà però per il resto ok |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:31. |