![]() |
Quote:
Quote:
|
Io starei molto attento anche con l'acqua per i cambi.......specialmente se la prendi a riva.!!!!! Io faccio immersioni nei nostri mari e ti garantisco che mucillaggine e schifezze ce ne sono a gogoooo!!!!!!
ciao |
Robbax, ognuno ha le sue idee...comunque in tre anni mai avute uova di chi sa cosa,batteri nocivi,lumache carnivore,granchietti....................
|
Dedalus, mai presa a riva...
|
ne a riva e neanche in superficie 'secondo me'
|
ma l'hai mai provata? ci sono vasche (quella di CILIARIS ad esempio) che usano l'acqua di mare tranquillamente senza mai aver avuto problemi...la mia compresa....
|
Quote:
riprendo questo topic vecchio visto l'approssimanrsi della bella stagione; allora, quando mi venne in mente la pazza idea, la vasca era vuota e in maturazione, mentre oggi ho iniziato con i primi inserimenti. Hai avuto modo di provare le alghe "nostrane"? Ciao |
ti posso solo dire che ora mi limito all'acqua..non ho tanta intenzione di riprovare a mischiare med col barriera...e per l'acqua continuo a dire che è una figata!!!!
|
alessandro db, mi vuoi dire che hai provato con le alghe o no? se si, hai avuto esperienze negative?
Concordo anche io sul fattore "acqua del nostro mare" con le dovute precauzioni!! |
le alghe le ho provate a dar come alimento..ma le mangiano come la verdura se non meno...
per l'acqua sottolineo che con le dovute precauzioni non ci sono problemi, io cambio settimanalmente circa 15l senza tagliarla su 500l di vasca.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |