![]() |
Quote:
I 9 avannotti di velifera (anche loro tutti fratelli, ancora non è visibile il disformismo sessuale) invece hanno 70 giorni, ovvero 2 mesi e 10 giorni... E' per questo che sono perplessa, perchè sarebbero stati ingravidati dai loro fratelli maschi a circa 30 giorni di età! Non voglio scatenare polemiche ma solo cercare esperienze analoghe... |
Ohibò! Devo cominciare a preoccuparmi... -28d#
Ho una vasca da 20 litri appena maturata dove ho spostato diversi avannotti di guppy. I più "vecchi" sono nati intorno al 15 maggio, quindi hanno più di due mesi e sono 2 maschi e 3 femmine. Il negoziante è d'accordo per il ritiro, ma io pensavo di portarglieli a settembre dopo le ferie. Mi sa tanto che sarà troppo tardi #23 le femmine rischiano di essere già in dolce attesa... -05 Oltretutto i maschi di 2a generazione (giugno) mi sembrano piuttosto "audaci" e maturi... #22 Che faccio ?? Darò via solo i maschi e mi tengo le femmine gravide libere di partorire in vasca e ricomincio il ciclo....?? #17 |
si se il negoziante accetta e se sei proprio sicuro del fatto tuo,fai cosi,ci guadagni
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34. |