![]() |
Sembrerebbero dei Platy Baloon... :-D :-D
|
no no sono due minuscoli platy corallo...so che non centrano nulla con discus scalari neon e via dicendo...ma è dal primo acquario che li ho e c sono affezionato e non voglio darli via...stanno bene cmq!
|
L'importante è che tu predisponi il tutto in funzione del Discu e non dei Platy.Che comunque si adatteranno finchè campano.Del resto si sa che i Pecilidi stessi possono adeguarsi e hanno comunque una vita di circa un anno/un anno e mezzo max #13
|
appunto...finche campano va bene cosi!ma allora che ne dite del discus...bruttino vero ?
|
Sembra un poco appuntito, dove lo hai preso,a Roma da chi?In ogni caso tante volte ho visto Discus molto peggiori riprendersi col tempo e trasformarsi ;-) Del resto ci serve a fare esperienza,sia per le scelte che facciamo,sia per la "condotta di allevamento".Per cui chiedi tutto quello che vuoi ,e noi nei limiti delle nostre esperienze e competenze ti diamo sicuramente una mano #36# #36#
|
Va bhè...condonati i Platy per questa volta! :-)) ;-)
Però questo dischetto tra 2 mesi lo vogliamo vedere senza barre verticali, con un bel "panciotto" tondo e magari, un pò più rotondetto nella forma! Dagli da mangiare e metti qualche amichetto (Platy...NO grazie!) :-)) :-D |
grazie piero...chiederò senz altro...andrè io ce la metterò tutta...x quanto riguarda le bande nere al egozio erano uguali...2 sono le cose o stavano male pure al negozio ma è da mesi che erano in vasca li oppure sono di colore propio così...cmq ho notato che a volte si scuriscono propio tutti sia bande che pancia e addome diventano scuri...allora mi domando quale sia il loro colore RELAX -28d#
ops forse ho capito ora ne guardo uno ed è roseo tutto e le striscette sono appena sfumate solo quella vicino l okkio è nera nera...che dite ho intuito ? #24 |
qualla che attraversa l'occhio è l'ultima a sparire e, talvolta, non sparisce proprio mai! ;-)
|
In genere i piccoli mostrano spesso le barre e non è detto siano indice di malessere. ;-)
|
cmq detto tra noi...i miei discus sono veramente buttini! :-D :-D :-D
vedi cosa vuol dire abitare in provincia di roma...in un paesino con mille abitanti,pecore comprese... :-D :-D :-D quando stavo a roma era un altra musica!!!!!! #07 #07 -04 -04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:18. |