AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   da un amico ho fatto una foto con il cell,che schifo........ (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=203941)

Perry 23-07-2009 17:03

andrea81ac,
no, il problema è che, personalmente, ste battute mi danno fastidio..per motivi ben precisi..problema mio..
e c'è poco da aprire ;-)

andrea81ac 23-07-2009 17:15

Quote:

problema mio..
appunto..........mi ha detto che invidi i colori della vasca che tu non li hai cosi'?mi ha detto anche di dirti di mettere le t5 cosi ti si colora la vasca :-D :-D :-D

Marco AP 23-07-2009 17:16

Evitate di fare battute del piffero per cortesia, qui non si banna nessuno per cose del genere e se anche era una battuta, può dare cmq fastidio. Vi prego di restare IT e di non replicare alle mie osservazioni (se volete fatelo privatamente). Grazie ;-)

VIC 24-07-2009 15:26

Quote:

Originariamente inviata da andrea81ac
Quote:

problema mio..
appunto..........mi ha detto che invidi i colori della vasca che tu non li hai cosi'?mi ha detto anche di dirti di mettere le t5 cosi ti si colora la vasca :-D :-D :-D

Il sanza.....il sanza..............e chi è costui.........mica sarà sanzucht???? :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Brig 24-07-2009 16:09

possibile che io non sappia di chi parlate? -05

Marco AP 24-07-2009 17:10

Quote:

Originariamente inviata da Brig
possibile che io non sappia di chi parlate? -05

Stanno parlando della vasca di un utente che è stato bannato "Sanza". E' stato bannato perchè faceva un po' troppo lo spiritoso dicendo che la sua vasca stava morendo ecc. ecc., ma non è questo il motivo principale... Dopo aver fatto lo spiritoso gli è stato chiesto di scusarsi e non lo ha fatto invitando gli stessi moderatori a bannarlo... e così è stato.... ma non finisce qui. Il Sanza, che sarà sicuramente un bravo ragazzo, simpatico, disponibile ecc. ecc. ha avuto la geniale idea di reiscriversi con il nick "Rocco Siffredi" e nonostante quello che era successo, noi moderatori chiudemmo un occhio... facendo capire chiaramente che poteva continuare a scrivere... da lì poi... non mi ricordo più cosa altro è successo... #13

Cmq,... in linea di massima questa è la vicenda. La scrivo qui, così evitate di pensarci troppo ;-)

Invito nuovamente tutti a non replicare al sottoscritto se non in MP, ciao ;-)

Brig 24-07-2009 18:46

Marco AP, non ne sapevo assolutamente nulla...
anche se francamente mi ricordo di un certo rocco... lessi un paio di post... ma sembrava un super niubbo niubboso... non so se era effettivamente la stessa persona

andrea81ac 24-07-2009 20:35

VIC, vince' l'ho sentito e mi ha detto di dirti che ha saputo che tu invece ti sei dato all'ippica................ :-D :-D :-D :-D

VIC 27-07-2009 17:57

andrea81ac, :-D :-D :-D :-D :-D

andrea81ac 28-07-2009 13:27

VIC, ma quando riparti?........stai bazzicando troppo il forum e questa cosa mi insospettisce..... #24

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59.